X


Enrico Papi, rivelazione prima di Name that tune: “Ho subìto nonnismo”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Interviste
foto Enrico Papi triste

Enrico Papi svela prima di Name that tune-Indovina la canzone: “Ho subito atti di nonnismo”

Periodo decisamente positivo per Enrico Papi, che negli ultimi mesi è tornato a vivere una fase decisamente serena ed ottimale dopo anni piuttosto complicati. Il conduttore è infatti pronto a tornare a partire da questa sera con la seconda edizione del programma Name that tune-Indovina la canzone, una gara musicale tra vip che andrà in onda su TV8. In questa nuova annata il programma incontrerà delle novità, visto che a sfidarsi saranno una squadra formata interamente da uomini e una da donne. Enrico Papi ha rilasciato in vista del debutto un’intervista a Il resto del carlino dove ha voluto fare chiarezza su una questione delicata:

Non è vero che ho voluto lasciare la tv, mi hanno messo in condizione di andare via. Ho subìto atti di nonnismo e quando capita o soccombi o ti allontani

Name that tune, Enrico Papi ricorda: “La musica è il fil rouge della mia vita”

Name that tune-Indovina la canzone stasera inizierà nuovamente il proprio corso su Tv8 ed Enrico Papi non può essere più soddisfatto di così. Il presentatore, che nelle scorse settimane abbiamo visto alla conduzione di Italia’s got talent nel corso della serata finale ha spiegato a Il resto del carlino il suo rapporto con la musica: “La musica è il fil rouge della mia vita, assolutamente. Sono cresciuto con i più svariati sottofondi musicali, amo tutta la musica e i vari Beethoven, Mozart e Chopin mi hanno accompagnato nell’infanzia e adolescenza”.

Enrico Papi, futuro a Mediaset dopo Indovina la canzone?

Negli ultimi giorni sono emersi alcuni rumors su un possibile ritorno di Enrico Papi, che ha voluto fare chiarezza, non senza un filo di mistero, circa un possibile ritorno a Mediaset: “In questo ambiente le voci lasciano il tempo che trovano” – spiega Papi a Il resto del carlino – .