X


Enrico Papi torna a Mediaset con la Ventura?: “Mi piace condurre da solo”

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Enrico Papi

Scherzi a parte, Enrico Papi conduce con Simona Ventura? “Sono un animale solitario”

Sta per ripartire, il giorno 7 di aprile, con Name That Tune su Tv8, ma ormai le voci che vorrebbero Enrico Papi vicino ad un ritorno in Mediaset si fanno sempre più insistenti. In particolare, si fa il suo nome per la conduzione di Scherzi a parte, per alcuni affiancato da Simona Ventura, la quale meriterebbe di tornare ad occuparsi di un progetto importante. In una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, però, interrogato in proposito, Enrico Papi non si sbilancia. Quando gli viene chiesto della possibilità di condividere la conduzione del format con la collega, lui risponde:

Simona mi piace molto ed è anche una mia amica. In generale, però, a prescindere da tutto, sono un animale solitario e preferisco condurre i miei programmi da solo.

Non è dato ancora sapere, però, se tra questi programmi ci sarà anche Scherzi a parte.

Enrico Papi condurrà scherzi a parte? “Potrebbe anche essere uno scherzo”

Il nome di Enrico Papi, dunque, sembrerebbe in pole position per la conduzione della prossima edizione di Scherzi a parte. Nell’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, però, il conduttore si è servito della sua peculiare ironia per sviare la domanda diretta sul tema:

Trattandosi di Scherzi a parte, potrebbe anche essere uno scherzo. Mi piace condurre programmi che mi divertono e che in qualche modo vedrei da casa.

Non un sì pieno, quindi, ma nemmeno un no. Mi piacerebbe l’idea di un ritorno di Enrico Papi a Mediaset?

Enrico Papi sul suo passato in tv: “Mi è rimasto nel cuore Sarabanda”

Di recente, a proposito di un possibile ritorno di Enrico Papi a Mediaset, vi avevamo riportato una indiscrezione. Adesso, invece, su Nuovo Tv, il conduttore affronta l’argomento del suo passato professionale in tv:

Sarabanda mi è rimasto particolarmente nel cuore.