X


Fabrizio Corona, la mamma a Domenica Live: “L’arresto ha causato danni”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Domenica Live
Foto Mamma Fabrizio Corona Domenica Live

Domenica Live, la mamma di Fabrizio Corona (Gabriella) rompe il silenzio dopo il ritorno a casa

La mamma di Fabrizio Corona è intervenuta a Domenica Live, per la prima volta da quando Fabrizio Corona ha lasciato il carcere. La signora Gabriella ha sofferto molto per come il figlio è stato trattato ed ha sempre fatto appelli affinché gli venissero dati i domiciliari. Adesso finalmente Corona è tornato a casa, dove ad attenderlo c’era la madre. Un ritorno non semplice, come ha raccontato la signora Gabriella. Quest’ultima ha spiegato:

“Fabrizio è migliorato ma questo arresto non ci voleva. Ha causato tanti danni. Adesso Fabrizio deve riprendere il cammino lasciato. Anche per me non è stata una passeggiata”.

Fabrizio Corona, la mamma Gabriella a Domenica Live: “Non bisogna fare moralismo con lui”

Nel corso della trasmissione la mamma di Fabrizio Corona ha discusso con Enrica Bonaccorti. Quest’ultima ha più volte detto che Fabrizio Corona non è stato un buon esempio per i giovani. Inoltre la Bonaccorti a Domenica Live ha aggiunto che ai figli bisogna dire più no da piccoli, perché poi da grandi nascono i problemi. La madre di Fabrizio Corona dopo uno sfogo straziante ha difeso il figlio. La signora Gabriella ha detto:

“Non bisogna fare moralismo con Fabrizio. Viviamo in un Paese con persone che commettono reati tutti i giorni e non vengono puniti”.

Domenica Live: Fabrizio Corona manda una sorpresa alla madre

Per la madre di Fabrizio Corona non c’è stato solo il dialogo amaro con Enrica Bonaccorti. La donna, infatti, ha ricevuto una sorpresa inaspettata da parte del figlio. Con la complicità della redazione di Domenica Live, dunque, Fabrizio Corona ha fornito delle foto private molto toccanti. Le foto sono state accompagnate dalla canzone “Portami a ballare”, dove un figlio parla in maniera commovente alla madre. La signora Gabriella è apparsa felice e serena, proprio come lo sono i suoi occhi da quando Fabrizio è tornato a casa.