X


Fabrizio Corona, ospite a Pomeriggio 5: “Dico dall’inizio che è malato”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Fabrizio Corona Lele Mora Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Lele Mora commenta il ritorno a casa di Fabrizio Corona: “Si deve voler bene”

Il ritorno a casa di Fabrizio Corona, adesso agli arresti domiciliari, è una notizia di sollievo per quanti si sono spesi per lui. La mamma Gabriella, in primis, insieme a tutti gli altri parenti e amici. Ma sono tante le persone apparentemente estranee che, però, hanno sempre speso per Fabrizio Corona parole di conforto. Durante la nuova puntata di Pomeriggio Cinque si è parlato di come sta Corona, apparso da alcune foto di giornali provato e dimagrito. Ad intervenire è stato anche Lele Mora che ha detto:

“Io è dall’inizio che dico che Fabrizio Corona è malato. Si deve voler bene lui per farsi curare. Perché se non è lui che ha voglia e si mette in gioco sarà sempre peggio”.

Barbara d’Urso entusiasta a Pomeriggio 5 per Fabrizio Corona: “L’abbraccio con la mamma Gabriella mi rincuora”

Nonostante in passato Barbara d’Urso abbia avuto alcuni problemi con Fabrizio Corona, la conduttrice ha sempre dedicato spazio all’argomento. In particolare la d’Urso è stata molto vicina alla mamma di Fabrizio Corona, che parla dei danni dell’arresto. La signora Gabriella ha sofferto tanto per quanto accaduto al figlio e ha lottato molto affinché Fabrizio tornasse a casa. Oggi a Pomeriggio Cinque sono state mostrate le prime immagini di Corona in giro con la madre. Dunque Barbara d’Urso ha detto:

“Mi ha fatto molto piacere vedere queste immagini. Fabrizio è magrissimo ma la mamma ha detto che sta bene, è lucido e si sta curando. L’abbraccio di Fabrizio con la mamma per strada mi rincuora”.

Fabrizio Corona, gli amici a Pomeriggio Cinque: “Sta cambiando”

In studio a Pomeriggio 5 sono intervenuti anche alcuni amici di Fabrizio Corona, che lo hanno visto recentemente. Uno di loro, ad esempio, ha detto che Fabrizio Corona è molto provato ma che con il supporto di famiglia e amici starà meglio. Un altro, invece, ha aggiunto:

“Sta cambiando, ha cambiato mentalità. Ci sarà un Fabrizio nuovo”.