X


Fariba Tehrani contro Andrea Cerioli: “La sua è stata una grande strategia”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Fariba Tehrani Andrea Cerioli Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani attacca Andrea Cerioli: “E’ stata una strategia”

Nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi in onda su Canale 5 il 15 aprile 2021 i naufraghi hanno appreso l’esito del televoto tra Fariba Tehrani, Roberto Ciufoli e Valentina Persia. A sorpresa i due concorrenti meno votati dal pubblico hanno fatto i conti con il naufrago che è riuscito ad aggiudicarsi la collana da leader: a vincere una prova di resistenza è stato Andrea Cerioli.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto il compito di salvare un solo compagno di gioco tra Fariba e Roberto, e di conseguenza quello che non ha scelto è finito nuovamente al televoto. Andrea ha salvato l’attore e questo suo gesto ha scatenato l’ira di Fariba Tehrani, che è sbottata: “La sua è stata una grande strategia”.

Andrea Cerioli salva Roberto Ciufoli dal televoto a L’Isola. Fariba Tehrani: “Sono in coalizione”

Dopo un nuovo confronto tra le tre naufraghe di Playa Esperanza con quelli di Playa Reunion e una nuova sfida ricompensa, Ilary Blasi nella nona puntata de L’Isola dei Famosi 2021 ha comunicato l’esito del televoto. La prima a salvarsi dei tre concorrenti al televoto è stata Valentina Persia. A questo punto la conduttrice ha fatto un annuncio a Roberto Ciufoli e Fariba Tehrani, i due naufraghi ancora in sfida: “Per la prima volta ci sarà una novità per i due naufraghi che non si sono salvati. Il vostro destino è sospeso”.

Tutti i concorrenti hanno dovuto affrontare la nuova prova leader e il vincitore oltre a essere immune ha potuto salvare uno dei due naufraghi dalla nomination, facendo andare l’altro al televoto.

La prova è stata vinta da Andrea Cerioli e Ilary Blasi gli ha sottolineato: “Hai dei privilegi ma una responsabilità, il destino tra Fariba e Roberto è nelle tue mani”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di salvare Roberto Ciufoli, nonostante nei giorni scorsi hanno avuto dei dissapori. La reazione di Fariba non si è fatta attendere:

“Facendo questo gioco si sapeva che Roberto aveva maggiore possibilità. Loro sono in coalizione. Andrea ha sempre parlato male di Roberto”.

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani criticata da Andrea Cerioli: “Ha creato diatribe inutili”

Tommaso Zorzi ha cercato di interpretare le parole di Fariba Tehrani: “Tu hai detto che se salvava te si metteva contro tutti quelli del gruppo giusto?”.

Andrea Cerioli ha risposto alla madre di Giulia Salemi:

“In realtà è andata diversamente. Roberto è una persona che mi piaceva. Questa settimana abbiamo parlato, io ho chiarito con lui e non avevo più motivo di avere rancore. Fariba ha creato diatribe inutili“.

Elettra Lamborghini intanto ha difeso Fariba che a detta di Gilles Rocca è molto bugiarda: “Sembrate n gruppo di caproni, non mangia come voi però è più allegra”.

Anche Marco Maddaloni presente in studio si è schierato dalla parte di Fariba: “E’ stata vittima di una grande strategia. Mi aspettavo che facesse questa scelta Andrea. Ha avuto il suo momento di maschio alfa”.