X


Fariba Tehrani di nuovo in nomination. Marco Maddaloni: “Mi sa che…”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Fariba Tehrani Marco Maddaloni Isola dei Famosi

Isola, Fariba Tehrani ancora al televoto. Marco Maddaloni: “Mi sa che si andrà avanti così”

Fariba Tehrani una delle naufraghe de L’Isola dei Famosi 2021 continua a non fare simpatia alla maggior parte dei concorrenti, ma in particolar modo a Gilles Rocca, Valentina Persia e Angela Melillo che sembrano aver formato un gruppo. Al termine dell’undicesima puntata del reality show la madre di Giulia Salemi è finita nuovamente in nomination alla stessa maniera di Vera Gemma. A dire la sua su quanto accaduto ci ha pensato Marco Maddaloni, commentando un post pubblicato dalla pagina ufficiale del programma in cui si chiede al pubblico chi eliminare tra le due naufraghe.

Lo sportivo che ha avuto modo di conoscere Fariba durante la permanenza a Parasite Island, si è espresso sul fatto che la 58enne si trova di nuovo al televoto: “Mi sa che si andrà avanti così”.

Fariba Tehrani è la naufraga più nominata a L’Isola. Marco Maddaloni: “Così per almeno un altro mese”

E’ un dettaglio che non sfugge il fatto che Fariba Tehrani riceve parecchie nomination nel corso delle nuove puntate de L’Isola dei Famosi 2021. Nonostante la naufraga di origini iraniane supera alla grande i televoti i suoi compagni di gioco non mollano la presa, poichè sono decisi a farla tornare a casa. Tra questi c’è Valentina Persia, che nell’undicesimo appuntamento serale ha nominato nuovamente Fariba con questa motivazione: “Non ci tengo a chiarire perchè ho smascherato il suo gioco. Anche se è molto amata vado avanti per la mia strada sicura di quello che avverto”.

A fine serata Fariba non ha nascosto che si aspettava di essere di nuovo al televoto, quando Ilary Blasi ha annunciato che a ricevere più nomination sono state lei e Vera Gemma. Nella pagina Facebook ufficiale del reality come di consueto è stata rivolta la solita domanda al pubblico: “Chi vuoi eliminare tra Fariba e Vera? Chi perderà questo televoto tornerà direttamente in Italia”. Tra i tanti commenti non è sfuggito quello di Marco Maddaloni: “Così per almeno un altro mese”. In poche parole secondo lo sportivo, Fariba Tehrani ancora per parecchie settimane affronterà altre sfide al televoto.

Isola, Fariba Tehrani, Angela e Francesca sfidano gli arrivisti: Marco Maddaloni ironizza

Sempre commentando la nuova puntata de L’Isola dei Famosi, Marco Maddaloni ha ironizzato sulla sfida tra gli arrivisti e i vecchi naufraghi. I quattro nuovi concorrenti Matteo Diamante, Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò e Manuela Ferrara hanno scelto di sfidare Fariba Tehrani, Angela Melillo, Andrea Cerioli e Francesca Lodo in una prova: ad avere la meglio aggiudicandosi il fuoco sono stati i nuovi arrivati.

Durante la prova l’opinionista Iva Zanicchi si è preoccupata, quando Angela ha placcato Rosaria con energia dicendo: “La sta strozzando”, invece Ilary Blasi ha affermato: “Non è più un gioco”. Marco Maddaloni nel video condiviso nella pagina Facebook ufficiale del programma che mostra le new entry, Fariba, Francesca e Angela sfidarsi ha fatto una battuta ironica: “Vinceva chi strozzava prima l’avversario”.