X


Iva Zanicchi: “La sta strozzando!”. Ilary Blasi fa intervenire Rosolino

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Iva Zanicchi Ilary Blasi intervento

Angela Melillo placca Rosaria Cannavò. Iva Zanicchi: “La sta strozzando!”

Al fine di rimpinguare il cast dell’Isola dei Famosi gli autori hanno deciso di far entrare quattro nuovi concorrenti a cui si aggiungerà Ignazio Moser lunedì 26 aprile. I quattro si sono subito sfidati con altri quattro concorrenti ‘veterani’ in una partita di pelota hondurena ed è durante il match che Angela Melillo ha placcato Rosaria Cannavò come neanche a rugby. Tant’è che Iva Zanicchi ha esclamato: “La sta strozzando! Non vedi?”. Alla fine la partita ha visto i nuovi arrivati trionfare e vincere il fuoco.

Ilary Blasi fa intervenire Massimiliano Rosolino: “Si possono fare male?”

In palio c’era il fuoco e per questo Angela Melillo, Francesca Lodo, Fariba Tehrani e Andrea Cerioli si sono uniti contro i nuovi arrivati Matteo, Emanuela, Manuela e Rosaria in una partita, dove la Melillo ha placcato Rosaria con talmente tanta energia che Iva Zanicchi ha avuto paura che la strozzasse. Ilary Blasi ha fatto intervenire Massimiliano Rosolino chiedendogli “Ma si possono fare male? Non è più un gioco”, ma lui si è limitato a chiedere ai naufraghi di ricominciare l’azione evitando quindi di placcare oltremodo.

Angela Melillo commenta Matteo Diamante a L’Isola dei Famosi: “Molto aggressivo”

Stasera a L’ISOLA DEI FAMOSI c’è stato l’ingresso di quattro nuovi naufraghi, che hanno subito rubato il fuoco ai veterani. Angela Melillo dopo il match ha commentato dicendo che la prova era “molto faticosa” che avevano contro “un uomo aggressivo” (si riferiva a Matteo Diamante). Ilary Blasi, invece, ha commentato che non la stavano nemmeno ad ascoltare data la felicità per aver vinto il fuoco.