X


Fariba Tehrani, frecciata ai naufraghi primitivi: “Non mi mancano”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Fariba Tehrani Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani sui naufraghi primitivi: “Non mi mancano”

Nel corso della puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda su Canale 5 lunedì 26 aprile 2021 Fariba Tehrani, Roberto Ciufoli, Isolde Kostner e Awed si sono uniti al gruppo dei nuovi naufraghi per volere di Francesca Lodo, che essendo leader ha avuto questo difficile compito.

Fariba nel daytime che i telespettatori hanno seguito oggi pomeriggio ha lanciato una vera e propria frecciata ai suoi ex compagni di gioco, precisamente a quelli della squadra dei primitivi. Le parole pronunciate da Fariba sono state: “I miei compagni primitivi non mi mancano per niente”.

Fariba Tehrani serena con gli arrivisti all’Isola. Emanuela Tittocchia: “Di là fanno tragedie”

Nell’ultimo appuntamento serale de L’Isola dei Famosi 2021 i naufraghi sono stati suddivisi in due squadre, quella dei primitivi e degli arrivisti. Awed, Isolde Kostner, Roberto Ciufoli e Fariba Tehrani per volere della leader Francesca Lodo che non ha avuto altra scelta di prendere questa decisione si sono uniti al gruppo formato dai nuovi naufaghi Manuela Ferrera, Rosaria Cannavò, Matteo Diamante ed Emanuela Tittocchia.

Nel nuovo daytime Awed ha nuovamente detto la sua sul fatto che Francesca Lodo l’abbia mandato nel gruppo degli arrivisti, mentre parlava con Miryea: “Pensavo che Francesca scegliesse te”.

L’ex volto de La Pupa e il Secchione ha cercato di interpretare il gesto della compagna di gioco: “Non la capisco sino in fondo, non è che qua non mi sento a mio agio, però tra i primitivi mi sento un pesce fuor d’acqua”.

A rompere il silenzio ci ha pensato poi Fariba Tehrani, che ieri è stata difesa da un’ospite a Pomeriggio 5, facendo sapere di trovarsi bene nel gruppo degli arrivisti.

Mentre Emanuela Tittocchia si è lasciata andare a una critica indirizzata ai primitivi: Di là hanno fatto tragedie per qualsiasi cosa”.

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani confessa: “Qualsiasi cosa facevo non andava bene”

Successivamente Fariba Tehrani ha continuato a mostrarsi contenta di condividere finalmente questa esperienza all’Isola dei Famosi con delle persone che la apprezzano: “Qualsiasi cosa facevo di là non andava bene”.

Anche Roberto Ciufoli e Isolde Kostner si sono mostrati sereni, mentre Emanuela Tittocchia riferendosi ai naufraghi che si sono aggiunti agli arrivisti ha confermato dichiarando: “Stanno bene”.