X


Pomeriggio 5, Fariba Tehrani difesa da un’ospite: “Una bravissima persona”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Lisa Fusco

Lisa Fusco difende Fariba Tehrani a Pomeriggio 5: “Io morirei per quello che ha dovuto subire”

Fariba Tehrani è una delle concorrenti più contestate di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo un inizio tranquillo su Parasite Island insieme ad Ubaldo Lanzo, per Fariba i problemi sono iniziati nel momento in cui si è unita al resto dei naufraghi. Purtroppo la madre di Giulia Salemi, nonostante i vari tentativi non è riuscita ad integrarsi nel gruppo, e spesso e volentieri, è stata vittima di attacchi molto pesanti. Lisa Fusco, ospite in collegamento a Pomeriggio 5, esprime la sua opinione in merito alle ultime polemiche nate proprio intorno a Fariba Tehrani. La showgirl, schierandosi totalmente dalla parte dell’iraniana non si spiega come sia riuscita a mantenere la calma nonostante le numerose critiche ricevute, e come abbia fatto a sopportare l’atteggiamento schivo di molti naufraghi. “Io morirei al posto di Fariba per tutto quello che ha dovuto subire…è una bravissima persona”, ammette Lisa.

Pomeriggio 5, Lisa Fusco contro gli attacchi subiti da Fariba Tehrani: “L’umanità ci deve sempre essere”

Lisa Fusco è un fiume in piena. La showgirl napoletana non tollera il modo in cui Fariba Tehrani, che ieri ha fatto una rivelazione, è stata trattata all’Isola dei Famosi da alcuni naufraghi. La Fusco, ospite a Pomeriggio 5 si dice molto dispiaciuta, ed è rimasta molto colpita dal fatto che ieri sera Giulia Salemi per difendere la madre abbia sfiorato le lacrime. Secondo la showgirl in un reality ci sono dei limiti che non andrebbero mai superati, cosa che invece è successa nei riguardi di Fariba Tehrani. “È di cattivo gusto quando le persone fanno gruppo e attaccano una sola persona. Questo è bruttissimo…L’umanità ci deve sempre essere”, conclude Lisa Fusco.

Guendalina Tavassi su Fariba Tehrani: “Tutto questo vittimismo non lo vedo”

Guendalina Tavassi, ospite in collegamento a Pomeriggio 5, interviene per esprimere un parere diverso su Fariba Tehrani. L’opinionista, veterana di molti reality afferma che è normale che si creino alleanze che vadano a discapito dei personaggi più forti, e che Fariba può stare più tranquilla di tanti altri concorrenti, avendo “una potenza” come Giulia Salemi che la difende. “Sinceramente, tutto questo vittimismo non lo vedo”, afferma Guendalina.