X


Fariba Tehrani, messaggio di Giulia Salemi: “Uscita la persona che sei”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Fariba Tehrani Giulia Salemi Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Giulia Salemi sulla madre Fariba Tehrani: “E’ uscita la persona che sei”

Nel corso della tredicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 c’è stato un momento di grande commozione quando Giulia Salemi ospite in studio non è riuscita a trattenere le lacrime per la madre Fariba Tehrani, dopo aver ascoltato le parole che ha pronunciato in delle clip parlando della propria vita.

Il giorno seguente l’influencer italo-persiana ha dedicato un nuovo messaggio alla donna che l’ha messa al mondo, in un post condiviso tra le stories del proprio profilo Instagram:

“Sono felice che finalmente anche se in piccola parte è uscita la persona che sei ed il tuo passato difficile”.

Fariba Tehrani all’Isola. La figlia Giulia Salemi sempre più fiera: “Un esempio per tutti”

Nel corso dell’appuntamento serale de L’Isola dei Famosi andato in onda su Canale 5 il 29 aprile 2021 i telespettatori ma soprattutto Giulia Salemi ha sentito ciò che ha detto sua madre Fariba Tehrani nei giorni scorsi sulle spiagge dell’Honduras dopo essersi unita al gruppo degli arrivisti: “Stare in un gruppo che mi apprezza mi fa sentire in famiglia. Quando sono arrivata nell’isola dei primitivi nessuno aveva voglia di parlarmi. Mi facevano sentire mortificata criticando. Mi sono sentita sola. Avevo solo diciotto anni quando sono scappata dal mio paese per trovare la mia libertà lasciando sola la mia famiglia. Ho trovato tantissimi problemi e ostacoli e dolori, ma non avevo la possibilità di stare vicino a loro. Ho perso molti familiari da lontano”. 

Fariba inoltre dopo aver sottolineato che ha sempre fatto di tutto per rialzarsi ha aggiunto: “Tutte le sofferenze mi hanno fatto una donna che non ha mai perso la speranza”.

Giulia Salemi dopo aver detto di augurarsi di diventare come sua madre nello studio del reality è tornata a elogiarla sui social. L’ex gieffina ha condiviso il video di sua madre che l’ha fatta commuovere e ha scritto:

“Con te la vita non è stata sempre buona. Ma tu non ti sei mai arresa. Sei un esempio per tutti. Faribona mia”.

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani elogiata dalla figlia Giulia Salemi: “Una vera guerriera”

Sempre con lo stesso post, Giulia Salemi ha continuato a elogiare sua madre Fariba Tehrani scrivendo: “Sono orgogliosa e fiera di avere una mamma come te. Una vera guerriera“.

Ieri sera invece l’ex gieffina che di recente ha rotto il silenzio su Tommaso Zorzi, tra le lacrime ha detto: “Mi ha insegnato cosa vuol dire cadere e rialzarsi e non fermarsi mai nonostante le avversità. Mia madre ha sicuramente un carattere particolare ma nessuno si è mai chiesto perchè la vita l’avesse resa così dura”.