X


Fariba Tehrani rimproverata da Vera Gemma: “Non dirmi chi devo nominare”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Fariba Tehrani Vera Gemma Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Vera Gemma a Fariba Tehrani: “Non mi devi dire chi devo nominare”

Nel daytime del 37esimo giorno che i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021 hanno vissuto sulle spiagge dell’Honduras, Fariba Tehrani prima di confrontarsi con Ubaldo Lanzo è stata rimproverata dalla compagna di gioco Vera Gemma.

L’attrice quando la madre di Giulia Salemi le ha fatto notare che avrebbe dovuto fare un nome diverso nel corso delle ultime nomination, ha perso la pazienza dicendole:

“Se vuoi essere amica mia non mi devi dire chi devo nominare”.

Fariba Tehrani fa arrabbiare Vera Gemma a L’Isola: “Non dirò più a nessuno chi nomino”

Vera Gemma e Fariba Tehrani nel daytime de L’Isola dei Famosi 2021 che i telespettatori hanno seguito su Canale 5 mercoledì 21 aprile, si sono confrontate sulle nomination. La madre di Giulia Salemi ha detto chiaramente alla compagna di gioco di non approvare le sue scelte. A detta di Fariba inoltre Vera si lascerebbe influenzare dagli altri naufraghi, decisi a separare il gruppo delle valchirie. L’attrice ha manifestato subito il proprio disappunto non appena Fariba ha pronunciato queste parole: “Avevi detto che nominavi Gilles Rocca, se lo facevi non eri tu in nomination”.

Vera ha fatto capire di sapere in che modo dovrà comportarsi da adesso in avanti, quando si tratta di dinamiche di gioco:

Non dirò più a nessuno chi voglio nominare, così se voglio cambiare idea non devo dare spiegazioni”.

Isola, Vera Gemma non ascolta il consiglio di Fariba Tehrani: “Non vuol dire che ci sono cascata”

A questo punto Fariba Tehrani ha fatto sapere a Vera Gemma di essere dalla sua parte: “Io ti voglio bene e non ti tradirò”.

Nonostante ciò l’attrice ha continuato a non prendere in considerazione il consiglio della compagna di gioco, che nelle scorse ore è stata difesa dalla figlia:

Non vuol dire che se parlo con loro ci sono cascata, cercheranno in tutti i modi di metterci l’una contro l’altra e io voglio la pace”.