X


Giulia Salemi difende di nuovo la madre Fariba Tehrani: “Inaccettabile”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Giulia Salemi Fariba Tehrani Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani difesa dalla figlia Giulia Salemi: “Inaccettabile”

Giulia Salemi continua a non digerire il comportamento che stanno riservando la maggior parte dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021 a sua madre Fariba Tehrani. Dopo la messa in onda su Canale 5 del nuovo daytime del reality show l’influencer italo-persiana ha manifestato nuovamente il proprio disappunto, nei confronti dei concorrenti che criticano la donna che l’ha messa al mondo.

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli tramite un tweet oltre a invitare chi la segue a salvare sua madre, attualmente al televoto contro Vera Gemma e Miryea Stabile ha scritto: “Il comportamento di alcuni naufraghi è inaccettabile”.

Fariba Tehrani a L’Isola: “Sapevo di finire in nomination”. La figlia Giulia Salemi: “Salviamola”

Giulia Salemi dopo non aver nascosto a tutti coloro che la seguono sui social di non trovare corretto il modo in cui sua madre Fariba Tehrani viene trattata da dei naufraghi a L’Isola dei Famosi 2021, è tornata sulla questione. Senza ombra di dubbio la naufraga 58enne da quando ha lasciato Parasite Island con Ubaldo Lanzo e si è unita al resto del gruppo non è vista di buon occhio dai suoi compagni di gioco. Fariba viene criticata sia per il suo modo di cucinare, ma soprattutto in diverse circostanze Gilles Rocca e Valentina Persia l’hanno invitata a stare zitta. Nel daytime che i telespettatori hanno seguito oggi pomeriggio su Canale 5, Fariba ha detto cosa pensa del fatto di essere finita di nuovo al televoto:Ero convinta che mi mettevano in nomination, non so cosa passerà nella mente dei miei compagni. A me non importa, io vivo il mio percorso”.

Dopo qualche minuto, la figlia Giulia Salemi non ha perso tempo per ricordare ai suoi fan di salvare sua madre nella sfida al televoto contro Miryea Stabile e Vera Gemma, scrivendo queste parole su Twitter: “Salviamo mamma Fariba”.

Sempre con lo stesso post, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli si è espressa sull’ostilità di alcuni naufraghi nei confronti di sua madre, dicendo apertamente che questi atteggiamenti non sono corretti.

Isola, Fariba Tehrani presa di mira dagli altri naufraghi. Giulia Salemi: “Non è normale”

Nella giornata di oggi martedì 20 aprile 2021, Giulia Salemi ha continuato a difendere la madre Fariba Tehrani, con un post condiviso tra le stories del proprio profilo Instagram. In uno screenshot di uno dei tanti articoli presenti sul web in cui si parla dei comportamenti irrispettosi di alcuni naufraghi con Fariba, l’ex gieffina ha espresso il suo parere: Non è normale che tutto venga fatto passare per normale”.

Inoltre durante la messa in onda della decima puntata de L’Isola dei Famosi, l’influencer italo-persiana ha detto la sua su Valentina Persia: “Non entro nel merito della questione, ma la sua aggressività è tollerata?”.