X


FBI e Blue Bloods, nuovi episodi su Raidue: anticipazioni sabato 10 aprile

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI e Blue Bloods

Anticipazioni FBI e Blue Bloods su Raidue: la trama dei prossimi episodi in onda il 10 aprile

Prosegue la programmazione italiana di FBI e Blue Bloods su Raidue. In particolare, il telefilm creato da Dick Wolf e Craig Turk continuerà a trasmettere gli episodi inediti della nuova edizione, quasi, in contemporanea con l’America. Sabato 10 aprile, a partire dalle 21:05, la seconda rete proporrà infatti FBI 3×05 che si intitolerà “Tabula Rasa”. Nuovo appuntamento, dalle 21:50 in poi, anche con la decima stagione di Blue Bloods. Il telefilm con Tom Selleck proporrà infatti il quindicesimo episodio che si intitolerà “Un vecchio amico”. Di seguito riportiamo, dunque, le anticipazioni sui prossimi episodi di FBI e Blue Bloods in onda su Raidue sabato prossimo.

FBI, nuova stagione su Raidue: anticipazioni quinto episodio in onda il 10 aprile

Il prossimo episodio di FBI su Raidue, il quinto della terza stagione, andrà in onda sabato 10 aprile e si intitolerà “Tabula rasa”. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni americane, un complesso caso che richiederà lo sforzo congiunto di tutto il team. I protagonisti, infatti, indagheranno sui responsabili del rapimento di una bambina. Le opportune indagini faranno quindi emergere che il sequestro potrebbe essere legato ad un oscuro segreto dei genitori. Maggie Bell, invece, faticherà a fidarsi di Nestor dopo aver scoperto che l’uomo non è stato completamente sincero con lei.

Blue Bloods nuova stagione: le anticipazioni sul quindicesimo episodio in onda il 10 aprile

Al termine di FBI, come anticipato, andrà in onda una nuova puntata di Blue Bloods su Raidue. L’episodio, il quindicesimo della decima stagione, si concentrerà in particolare su Jamie Reagan. Il poliziotto, infatti, sarà sottoposto ad un’inchiesta quando il suo giubbotto d’ordinanza sarà ritrovato addosso ad un sospettato. Frank, invece, rifletterà se aiutare un vecchio amico la cui casa è stata derubata. Denny e Baez, nel frattempo, indagheranno sulle circostanze sospette che hanno portato alla morte un impiegato di un hotel fino a quel momento creduto suicida. Infine Erin chiederà ad Anthony di stingere un accordo con un uomo che conosce i segreti dell’attuale procuratore distrettuale.

In attesa di assistere ai nuovi episodi di FBI e Blue Bloods, vi ricordiamo che domenica 4 aprile Raidue trasmetterà il penultimo episodio di 9-1-1 Lone Star (QUI le anticipazioni).