X


FBI e Blue Bloods (penultimo episodio): anticipazioni sabato 1° maggio

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI e Blue Bloods

Anticipazioni FBI e Blue Bloods su Raidue: la trama dei prossimi episodi in onda il 1° maggio

Prosegue, senza traccia di alcuna sosta, la programmazione italiana di FBI e Blue Bloods su Raidue. In particolare, il telefilm creato da Dick Wolf e Craig Turk continuerà a trasmettere gli episodi inediti della nuova edizione, quasi, in contemporanea con l’America. Sabato 1° maggio, a partire dalle 21:05, la seconda rete proporrà infatti FBI 3×08 che si intitolerà “Walk the Line”. Nuovo appuntamento, dalle 21:50 in poi, anche con la decima stagione di Blue Bloods. Il telefilm con Tom Selleck proporrà infatti il penultimo episodio che si intitolerà “Hide in Plain Sight”. Di seguito riportiamo, dunque, le anticipazioni sui prossimi episodi di FBI e Blue Bloods in onda su Raidue sabato prossimo.

FBI, nuova stagione su Raidue: anticipazioni ottavo episodio in sabato prossimo

Il prossimo episodio di FBI su Raidue, l’ottavo dei quindici che comporranno la terza stagione, andrà in onda sabato 1° maggio e si intitolerà, come anticipato, “Walk the Line”. Al centro della trama, come svelano gli spoiler provenienti dall’America, un complesso caso che richiederà lo sforzo congiunto di tutto il team. In particolare, la narrazione si svolgerà a partire da una terribile esplosione che causerà tre vittime. A quel punto, la squadra si troverà costretta a richiedere l’aiuto di un informatore nella speranza di raccogliere preziose informazioni sull’identità dei sospettati. Una situazione, quest’ultima, che creerà non pochi problemi tra Omar Adom e la sua ragazza. La coppia, infatti, si troverà in disaccordo sulle tecniche più giuste da adottare per non mettere in pericolo gli informatori.

Blue Bloods nuova stagione: le anticipazioni sul penultimo episodio in onda il 1° maggio su Raidue

Al termine di FBI, come anticipato, andrà in onda il penultimo episodio Blue Bloods su Raidue. L’episodio, il diciottesimo dei diciannove che compongono la decima stagione, si concentrerà in particolare su Danny e Beaz. I due agenti, infatti, lavoreranno per rintracciare uno spacciatore dopo che due giovani modelle sono state trovate morte per overdose. Eddie e Jamie, invece, collaboreranno per incastrare il responsabile di un’ingegnosa rapina.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sui prossimi episodi FBI e Blue Bloods. Nel frattempo, vi ricordiamo che domenica 25 aprile su Raidue andrà in onda un nuovo appuntamento con The Rookie e Bull (QUI la trama).