X


FBI e Blue Bloods su Raidue, nuove puntate: anticipazioni sabato 24 aprile

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI e Blue Bloods

Anticipazioni FBI e Blue Bloods su Raidue: la trama degli episodi in onda sabato prossimo

Proseguirà sabato 24 aprile, salvo improbabili variazioni del palinsesto, la programmazione italiana FBI e Blue Bloods su Raidue. Le due serie tv prodotte dalla CBS proporranno, infatti, due nuovi episodi che terranno compagnia al pubblico italiano a partire dalle 21:05. In particolare, il telefilm creato da Dick Wolf e Craig Turk proporrà il settimo episodio della terza stagione che si intitolerà “Discordia”. Blue Bloods, invece, andrà in onda dalle 21:50 con il diciassettesimo dei diciannove episodi che compongono la decima stagione. Le anticipazioni sulle nuove puntate di FBI e Blue Bloods, in onda su Raidue sabato prossimo, sono disponibili nel secondo e nel terzo paragrafo.

FBI, nuova stagione su Raidue: anticipazioni episodio “Discordia” in onda sabato 24 aprile

La trama del prossimo episodio di FBI, in onda su Raidue sabato 24 aprile, anticipa una puntata carica di emozioni contrastanti. Come svelano gli spoiler americani, infatti, la squadra si troverà costretta a fare i conti con uno spietato assassino che seminerà il panico tra le vie della città. L’uomo, nello specifico, aprirà il fuoco verso dei bersagli apparentemente non collegati. Nel frattempo, il nuovo agente Tiffany Wallance (Katherine Renee Turner) affronterà un momento di sconforto quando un misterioso caso la porterà a riflettere sulla sua carriera. La donna, infatti, cercherà di coniugare il suo ruolo di agente speciale dell’FBI e le responsabilità verso la sua comunità.

Blue Bloods su Raidue, anticipazioni episodio “The Puzzle Palace” in onda sabato prossimo

Al termine di FBI, come anticipato, andrà in onda una nuova puntata di Blue Bloods su Raidue. L’episodio, il diciassettesimo della decima stagione si intitolerà “The Puzzle Palace” e si concentrerà, in particolare, sul personaggio interpretato da Tom Selleck. Frank Reagan, infatti, si troverà costretto ad affrontare le reazioni del suo dipartimento quando deciderà di sospendere un agente per comportamento violento. Nel frattempo, Erin e Anthony daranno seguito alle dichiarazioni di un sociopatico che si dirà in possesso di alcune prove utili a condannare un assassino. Infine, Danny e Baez metteranno in campo tutte le loro doti per arrestare un famigerato gangster.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sui prossimi episodi FBI e Blue Bloods. Nel frattempo, vi ricordiamo che domenica 18 aprile su Raidue debutteranno le nuove stagioni di The Rookie e Bull (QUI la trama).