X


The Rookie 3 e Bull 5 debuttano su Raidue: anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Rookie e Bull

Anticipazioni The Rookie 3 e Bull 5: la trama dei primi due episodi in onda domenica 18 aprile

Domenica 18 aprile, in prima visione assoluta in Italia, Raidue darà il via alla programmazione della terza stagione di The Rookie e alla quinta edizione di Bull. In particolare, come rivela la guida tv ufficiale, il telefilm con protagonista Nathan Fillion (John Nolan) sarà trasmesso alle 21:00 e porterà in scena il primo episodio della terza stagione che si intitolerà “Conseguenze“. A partire dalle 21:50, invece, la rete trasmetterà l’attesissima season premiere della serie tv targata CBS. Significativamente intitolato “Effetto Corona“, il primo episodio di Bull 5 porterà in scena le nuove avventure del dottor Jason Bull alle prese con le conseguenze dell’attuale emergenza sanitaria. Nel secondo e terzo paragrafo riportiamo, dunque, le anticipazioni su Rookie 3 e Bull 5 in onda domenica prossima su Raidue.

The Rookie 3 sbarca su Raidue: anticipazioni prima puntata in onda domenica prossima

Come appena anticipato, domenica 18 aprile, nello slot finora occupato da 9-1-1 (QUI le anticipazioni sulla prossima stagione), andrà in onda l’attesissima season premiere di The Rookie 3 su Raidue. Come svelano gli spoiler provenienti dall’America, il primo episodio del poliziesco porterà in scena una grossa novità per il protagonista. La trama ufficiale anticipa, infatti, che John Nolan, dopo aver scoperto che Nick Armstrong è in realtà corrotto e collabora con la mafia armena, cercherà di smascherare il suo mentore ed amico tendendogli una trappola. Il detective, tuttavia, deciderà di passare al contrattacco. E’ per questo che il protagonista si troverà costretto a fare i conti con l’arrivo della polizia nella sua abitazione.

Bull, nuova stagione su Raidue: le anticipazioni sul primo episodio in onda il 18 aprile

Subito dopo il primo episodio di The Rookie 3, andrà in onda la season premiere di Bull 5 su Raidue. La puntata, emblematicamente intitolata “Effetto Corona”, sarà trasmessa a partire dalle 21:50 e mostrerà il team guidato da Jason Bull alle prese con l’inarrestabile diffusione del Covid-19 nella città di New York. Una situazione completamente nuova che imporrà al protagonista e alla sua squadra di adattarsi alle nuove normative messe in atto dal sistema giudiziario per limitare i contagi.

Queste dunque le ultime anticipazioni su The Rookie 3 e Bull 5 su Raidue. Nel frattempo, vi ricordiamo che venerdì 16 aprile, sempre sulla seconda rete, andrà in onda l’episodio numero 400 di NCIS – Unità Anticrimine (QUI la trama).