X


Federica Panicucci, problema a Mattino Cinque: “Non siamo fortunati”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Federica Panicucci problema tecnico

Federica Panicucci, problema tecnico a Mattino 5: “Oggi non siamo fortunati”

Per una settimana la televisione italiana non ha fatto altro che parlare del caso Denise Pipitone e Olesya Rostova. Non solo la tv russa ha cavalcato l’onda mediatica allungando oltremodo questo teatrino, ma anche la stessa Olesya (che ha visto il profilo Instagram riempirsi di followers) e la televisione italiana. A Mattino Cinque la conduttrice Federica Panicucci è tornata a parlarne con il suo ricco parterre di ospiti. Peccato che ci siano stati dei problemi tecnici a Mattino 5 (prima con l’inviato dalla Russia e poi con un servizio partito in ritardo): “Oggi non siamo fortunati, abbiamo qualche problemino tecnico”, si è giustificata la conduttrice.

Mattino Cinque, problema con l’inviato in Russia: interrotto il collegamento

Da più di una settimana la televisione italiana non fa altro che parlare del caso di Denise Pipitone: la somiglianza tra Olesya Rostova e Piera Maggio ha ingannato moltissimi, e ha riacceso delle speranze che non si sono mai sopite fin da quando la bambina è stata rapita a Mazara del Vallo. Ormai Denise è diventata la figlia di tutta Italia e, con cauto ottimismo, si è sperato fino all’ultimo che Olesya fosse realmente lei. Oggi a Mattino 5 se n’è parlato nuovamente, ma con qualche problema tecnico. Infatti si è interrotto il collegamento con l’inviato Alessandro Capoccia in Russia. La conduttrice Federica Panicucci ha ammesso che quest’oggi non sono particolarmente fortunati.

Federica Panicucci al suo inviato di Mattino 5 in Russia: “Ti vedo parecchio infreddolito”

Sempre Federica Panicucci, che ieri si è detta scioccata, ha parlato del caso Denis Pipitone con i suoi ospiti, e anche con l’inviato dalla Russia Alessandro Capoccia che, al termine del suo spazio a Mattino Cinque, lo ha invitato a “scaldarsi, perché ti vedo parecchio infreddolito”.