X


Federica Sciarelli, vip rompe il silenzio: “Chi l’ha visto? La sua forza è…”

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Sciarelli 10 febbraio

Chi l’ha visto? Maurizio Costanzo su Federica Sciarelli: “Giornalista dotata di bravura e sensibilità”

Si è parlato anche di Chi l’ha visto, lo storico programma di Rai3 dedicato ai casi di scomparsa e a misteri di vario altro genere, in onda ogni mercoledì alle 21.20 subito dopo la soap Un posto al sole, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo, uscito in edicola la settimana scorsa. Nello specifico, si è parlato del programma condotto da Federica Sciarelli nella rubrica delle pagelle di Maurizio Costanzo. Proprio Maurizio, rispondendo ad una telespettatrice di Chi l’ha visto che gli ha scritto, ha speso ottime parole nei confronti della collega Federica Sciarelli asserendo: “E’ una giornalista brava e molto sensibile”.

Federica Sciarelli elogiata da Maurizio Costanzo: “Chi l’ha visto? La sua forza è nelle storie che racconta”

Parlando di Federica Sciarelli, nella sua rubrica pubblicata sull’ultimo numero della rivista menzionata nel paragrafo precedente Maurizio Costanzo ha fatto un elogio anche a Chi l’ha visto, affermando:

La sua forza è nelle storie che vengono raccontate in ogni puntata.

Chi l’ha visto? Telespettatrice scrive a Maurizio Costanzo per fare i complimenti a Federica Sciarelli per la conduzione

Ecco la breve lettera che la spettatrice di Chi l’ha visto (che mercoledì ha registrato un altro record d’ascolti) ha scritto a Maurizio Costanzo su Nuovo per fare i complimenti a Federica Sciarelli.

Seguo la trasmissione ogni settimana e apprezzo molto l’umanità con cui Federica Sciarelli la conduce. Ho notato un certo trasporto mercoledì quando ha trattato il caso di Denise Pipitone. Chi l’ha visto accende un faro su persone e storie troppo spesso dimenticate e su tanto dolore

firmata Maria da Torino.
Federica Sciarelli, lo ricordiamo, conduce Chi l’ha visto da quasi diciassette anni: la prima puntata a lei affidata è andata in onda, infatti, il 13 settembre 2004, meno di due settimane dopo la scomparsa di Denise Pipitone.