X


Chi l’ha visto? Denise/Olesya: altro boom d’ascolti per Federica Sciarelli

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Ascolti Tv
foto Federica Sciarelli 31 marzo

Chi l’ha visto? Un altro record d’ascolti per Federica Sciarelli con il caso Denise Pipitone/Olesya Rostova

Anche la puntata di Chi l’ha visto di ieri sera, mercoledì 7 aprile 2021, ha superato i 3milioni di telespettatori, come quella di mercoledì scorso, con la trattazione del caso Denise Pipitone/ragazza russa. Olesya Rostova non è Denise: l’ufficialità è arrivata nel tardo pomeriggio di ieri, dopo la messa in onda del programma russo che ha svelato l’esito del confronto tra il gruppo sanguigno della bambina scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004 e quello della ragazza russa che si pensava potesse essere lei. Una vicenda che ha incollato i telespettatori allo schermo: la puntata di ieri di Chi l’ha visto è stata seguita infatti da 3milioni 137mila spettatori, con uno share del 13.80% (nella presentazione, della durata di circa 10 minuti, i telespettatori sono stati invece 2milioni 718mila e lo share del 9.72%).

Federica Sciarelli: nuovo boom d’ascolti per Chi l’ha visto dopo quello di mercoledì scorso, 31 marzo

La prima puntata di Chi l’ha visto dedicata al caso Denise Pipitone/Olesya Rostova andata in onda mercoledì della settimana scorsa (31 marzo) ha registrato ascolti ancora più alti: i telespettatori sono stati infatti 3milioni 520mila, mentre la media di share è stata del 15.16%.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli: il successo d’ascolti e la conclusione del caso Olesya Rostova

Come in molti si aspettavano, o meglio temevano, alla fine Olesya Rostova non è risultata essere Denise Pipitone. Tutto ciò che è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri nella puntata del programma russo andata in onda tra le 19.00 e le 20.00 è stato raccontato dall’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, in diretta a Chi l’ha visto, ospitato da Federica Sciarelli tramite collegamento: il gruppo sanguigno di Denise è diverso da quello di Olesya, dunque non ha senso procedere con il test del DNA.