X


Felicissima sera, Pio e Amedeo annunciano: “Sarà una chiusura col botto”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Programmi Tv
Foto Pio e Amedeo

Pio e Amedeo sull’ultima puntata di Felicissima sera: “Chiudiamo con il botto”

Esperienza breve ma intensa, l’avventura di Felicissima sera, nuovo show di Pio e Amedeo è già pronto a giungere al termine. Venerdì infatti andrà in onda la terza puntata, che sarà sicuramente un successo e molto seguita proprio come le prime due serate. Il nuovo spettacolo portato in onda dal duo comico foggiano ha mescolato alla perfezione simpatia, risate e momenti commoventi, come accaduto specialmente nel corso della prima puntata quando Pio e Amedeo hanno mostrato un video in cui sono state ripercorse tutte le sofferenze dell’Italia nel corso dell’ ultimo anno. Oltre ai bei momenti Pio e Amedeo sono stati capaci di invitare ospiti del calibro di Claudio Baglioni, Francesco Totti e Maria de Filippi. Intervenuti sulla loro pagina Instagram Pio e Amedeo hanno annunciato un finale scoppiettante:

Ci siamo, tutto pronto per l’Ultima puntata di FELICISSIMASERA Venerdì 30 Aprile…chiusura col Botto. Con noi EROS RAMAZZOTTI RAUL BOVA LAURA CHIATTI NOEMI NINA ZILLI E FRANCESCO PANNOFINO

Felicissima sera, Raffaella Zardo triste per la fine dello show di Pio e Amedeo: “Ultima puntata no!”

Ad essere tristi per la fine di Felicissima sera sono anche tanti vip, oltre chiaramente ai tanti telespettatori che hanno seguito con grande passione le prime due puntate. Raffaella Zardo, conduttrice in passato di vari programmi e una delle vittime preferite di Pio e Amedeo ai tempi di Emigratis. La conduttrice ha espresso la propria delusione commentando il post social di Pio e Amedeo: “Ultima puntata nooo!”

Pio e Amedeo, Felicissima sera vince lo scontro con Carlo Conti

Venerdì andrà in scena l’ultima puntata dello show di Pio e Amedeo Felicissima sera. I due comici pugliesi hanno vinto il duello con Top 10 di Carlo Conti la scorsa settimana (disponibile il resoconto con i dati auditel), avversario molto temuto da Mediaset.