X


Felicissima sera, Pio e Amedeo confessano: “Imbarazzati dal vostro affetto”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Pio e Amedeo

Pio e Amedeo dopo la seconda puntata di Felicissima sera: “Imbarazzati dal vostro affetto”

Pio e Amedeo stentano a credere al grande successo che il loro nuovo show Felicissima sera è stato capace di ottenere nel corso delle prime due puntate di messa in onda. Un programma decisamente nuovo, elettrico e frizzante, che sta unendo tutti in famiglia a seguire i bizzarri avvenimenti e le divertenti interviste dei due a tanti personaggi famosi, come avvenuto ieri sera con Claudio Baglioni e Francesco Totti. I due comici pugliesi sono intervenuti sul loro account ufficiale Instagram per condividere con i milioni di telespettatori che ieri sera e nella puntata precedente erano sintonizzati su Felicissima sera. Pio e Amedeo hanno dimostrato di essere rimasti sorpresi davanti all’enorme ondata di affetto dei tanti loro fan:

Ascolti ancora da brividi…dirvi vi vogliamo bene è riduttivo. Il vostro affetto ci imbarazza. Si, vi amiamo

Felicissima sera, i fan pazzi di Pio e Amedeo: “Siete la rivoluzione della tv italiana”

La seconda puntata di Felicissima sera non ha fatto altro che confermare l’enorme successo della prima puntata, dimostrando che non si era trattato di un fuoco di paglia ma di un vero e proprio trionfo. Pio e Amedeo si sono infatti ritrovati davanti Carlo Conti e il suo Top 10, un avversario decisamente tosto nella sfida ai dati auditel. I due pugliesi hanno vinto il duello con il conduttore toscano e i fan continuano ad apprezzare il duo comico: “Siete la rivoluzione della tv italiana” scrive un fan in commento al post che vi abbiamo raccontato prima.

Pio e Amedeo, Achille Lauro risponde su Instagram a Pio e Amedeo

Tra gli ospiti più importanti della seconda puntata di Felicissima sera abbiamo trovato Achille Lauro, che su Instagram ha commentato il post di Pio e Amedeo. Nessuna parola, solo delle emoticons che sono bastate per far comprendere quanto si sia divertito Lauro a Felicissima sera.