X


Felicissima sera, Pio e Amedeo emozionati: “Non troviamo le parole”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Pio e Amedeo

Pio e Amedeo entusiasti dopo Felicissima sera: “Non troviamo le parole per ringraziarvi”

Felicissima sera, nuovo programma di Pio e Amedeo è partito decisamente col botto. Prima puntata ricca di ascolti e fan in visibilio con migliaia di tweet e messaggi che hanno invaso i social. Il calore emanato dal pubblico è arrivato fino al duo comico foggiano, che sul loro account Instagram ufficiale (più avanti vi mostreremo il post originale) hanno voluto dedicare qualche riga a tutti quelli che hanno seguito la puntata. Il format, si può dire tranquillamente, ha decisamente fatto centro, con un miscuglio di emozioni che ha molto ben figurato e fatto breccia nel cuore dei telespettatori.

E chi le trova adesso parole nuove per spiegarvelo bene quanto vi amiamo?  Dati di ascolto che manco potevamo immaginare alla nostra “prima” , 4 milioni!!

non si sono decisamente risparmiati Pio e Amedeo, che tramite queste righe hanno voluto ringraziare i milioni di telespettatori che hanno scelto di seguire Felicissima sera.

Felicissima sera, Pio e Amedeo senza parole: “Sui social c’è stato un plebiscito”

I social ai giorni nostri hanno un impatto, anche mediatico, che di certo non passa inosservato. Sono stati tantissimi i telespettatori che mentre seguivano la puntata di Felicissima sera hanno deciso di riversarsi sui social per commentare live ciò che stava accadendo nello show di Pio e Amedeo, che hanno catturato l’attenzione di milioni di fan: “Il plebiscito sui social ci sembra un sogno…e non vi ringrazieremo mai abbastanza. A venerdì prossimo!” – hanno poi rinnovato l’appuntamento per la prossima puntata – .

Antonella Clerici apprezza Pio e Amedeo: “Si vede il vostro lavoro”

Ad elogiare Felicissima sera ci ha pensato un mostro sacro della tv italiana come Antonella Clerici, che ha commentato il post di Pio e Amedeo: “Bravi, il vostro lavoro si vede tutto” – ha commentato la Clerici – .