X


Felicissima sera, Pio e Amedeo rivelano: “Maria De Filippi ci ha capiti”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Interviste
Foto Pio e Amedeo

Felicissima sera, Pio e Amedeo non lo nascondono: “Maria De Filippi ci ha capiti più di tutti”

Il fenomeno Felicissima sera si avvicina alla puntata finale, domani Pio e Amedeo, che tanto stanno facendo parlare in queste settimane, chiuderanno il loro fortunato show Felicissima sera. I due artisti foggiani hanno fatto dividere il pubblico, visto che c’è chi ritiene troppo forte la loro comicità e chi invece pensa che siano semplicemente dei geni. Alla vigilia dell’ultima puntata di Felicissima sera, programma capace di raccogliere dati di ascolto eccellenti nelle prime due, Pio e Amedeo hanno rilasciato un’intervista a il quotidiano Il tempo:

Abbiamo avuto ospiti eccellenti, quando uno è un grande non lo è mai per caso. Noi abbiamo scelto di coinvolgere soprattutto degli amici come Claudio Baglioni e Francesco Totti. Sanremo con Maria De Filippi? Siamo ancora giovani, dobbiamo però ammettere che Maria De Filippi è la persona che ci ha capiti più di tutti

Emigratis, Pio e Amedeo ammettono: “E’ stata una provocazione”

Gran parte del successo di Pio e Amedeo è dovuto sicuramente ad Emigratis, programma che negli anni scorsi è stato trasmesso su Italia Uno dove i due comici foggiani andavano a caccia di vip a giro per il mondo per tentare di scroccare l’impossibile: “Emigratis è stata una provocazione, non siamo così nella vita. E’ stata un’ esaltazione, una maschera come hanno fatto in passato anche Verdone e Zalone” – spiegano Pio e Amedeo nel corso dell’intervista concessa al quotidiano Il tempo – .

Felicissima sera, Pio e Amedeo sicuri: “Giusto che ci siano programmi diversi”

Pio e Amedeo, che hanno elogiato un vip nelle ultime ore, hanno avuto il coraggio di portare in tv un programma totalmente diverso dai canoni abituali come Felicissima sera. A Il tempo i due hanno spiegato: “E’ giusto che in tv si offrano cose diverse tra di loro” – rivelano i due comici parlando del duello a distanza del venerdì con Carlo Conti e il suo Top 10 -.