X


Flavio Insinna lancia un appello accorato nell’anteprima de L’Eredità

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto flavio insinna 9 aprile

L’Eredità, Flavio Insinna fa un appello importante nell’anteprima: “Siamo tutti donatori potenziali”

Anche oggi, venerdì 9 aprile 2021, com’è accaduto altre volte in passato Flavio Insinna ha dedicato l’anteprima de L’Eredità, andata in onda come sempre subito dopo la fine de La vita in diretta, ad un appello importante. Ha spiegato infatti:

Domenica 11 aprile sarà la giornata nazionale della donazione e del trapianto di organi e tessuti. In Italia circa 8.500 persone sono in lista d’attesa per un trapianto e ci sono anche 200 bambini.

“Tutti noi possiamo essere potenziali donatori” ha aggiunto subito dopo.

Flavio Insinna e l’appello toccante nell’anteprima de L’Eredità di oggi: “Ecco quando possiamo decidere di diventare donatori”

Continuando il suo appello Flavio Insinna nell’anteprima della puntata de L’Eredità di stasera ha poi spiegato: “Ognuno di noi può decidere di diventare un donatore al momento del rinnovo della carta di identità oppure scaricando il tesserino del donatore”.

Il sito è www.sceglididonare.it

ha aggiunto successivamente, proseguendo: “Diventare donatori significa regalare la vita a tante persone che sono in attesa di una speranza”. Ringraziando, quindi, i telespettatori per l’attenzione, ha lanciato la pubblicità prima dell’inizio vero e proprio della trasmissione.

L’Eredità: Flavio Insinna è tornato in onda oggi dopo la puntata saltata ieri e sostituita dal meglio delle ghigliottine

E’ dunque tornata in onda oggi L’Eredità, ieri non trasmessa a causa della conferenza del Presidente Mario Draghi, che ha occupato il palinsesto di Rai1 per buona parte del preserale. Flavio Insinna ha fatto comunque compagnia ai telespettatori della prima rete all’ora di cena ieri poiché, finita la conferenza, è stato mandato in onda un mix delle migliori ghigliottine di questa edizione.