X


L’Eredità, cambio improvviso di palinsesto: Flavio Insinna non va in onda

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 23 febbraio

L’Eredità non va in onda: Flavio Insinna torna domani. Stasera al suo posto la conferenza del Presidente Draghi

Cambio imprevisto di palinsesto nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 8 aprile 2021: Flavio Insinna con L’Eredità non è andato in onda poiché al suo posto Rai1 ha trasmesso una diretta speciale del TG1, con la conduzione di Francesco Giorgino, per seguire la conferenza stampa del Presidente del Consiglio Mario Draghi. Tale diretta è iniziata prima delle 18.30, motivo per il quale Alberto Matano ha dovuto chiudere con largo anticipo La vita in diretta. Mentre scriviamo (sono circa le ore 19.00) la conferenza è ancora in onda, dunque non sappiamo se terminerà prima delle 20.00 e Rai1 trasmetterà, in attesa dell’edizione di prima serata del telegiornale, un mix delle migliori ghigliottine de L’Eredità di questa stagione, com’è successo in occasioni simili in passato.

Flavio Insinna, finita L’Eredità per l’Italia: da questa settimana sono tornati i nuovi concorrenti

Per alcune settimane, lo ricordiamo, L’Eredità è stata rinominata eccezionalmente L’Eredità per l’Italia e a giocare sono stati ex concorrenti, già campioni in passato, tornati a sfidarsi esclusivamente per beneficenza. Da questa settimana, invece, a giocare a L’Eredità sono di nuovo concorrenti arrivati per la prima volta. A tal proposito ricordiamo che qualche sera fa il padrone di casa Flavio Insinna ha comunicato ai telespettatori il numero di telefono da chiamare se si vuole partecipare in una delle prossime puntate o in uno degli appuntamenti dell’edizione 2021/2022.

L’Eredità, ultimi due mesi di programmazione per Flavio Insinna: dopo la prima settimana di giugno torna Reazione a catena

Andrà in onda ancora per due mesi L’Eredità, la cui ultima puntata di questa edizione è prevista per i primi di giugno: poi, come ogni anno, Flavio Insinna lascerà il posto in palinsesto al collega Marco Liorni che condurrà Reazione a catena fino all’ultima settimana di settembre, quando partirà la prossima edizione de L’Eredità.