X


Flavio Insinna pronto a condurre la sua quarta edizione de L’Eredità?

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 29 marzo

L’Eredità 2021/2022: Flavio Insinna di nuovo conduttore dopo il successo delle sue prime tre edizioni?

Sarà il primo dei programmi del daytime di Rai1 a chiudere i battenti per l’estate L’Eredità: Flavio Insinna saluterà infatti i telespettatori del preserale i primi di giugno, cedendo il posto in palinsesto alla nuova edizione di Reazione a catena, il gioco dell’estate condotto da Marco Liorni. Non sarà un addio, però, quello di Flavio Insinna a L’Eredità: a settembre a condurre il quiz quasi certamente sarà infatti di nuovo lui, visto il successo sempre ottenuto in termini di ascolti da settembre 2018 ad oggi.

Flavio Insinna verso la conduzione de L’Eredità per il quarto anno consecutivo? Si attende la conferma

La presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione tv avverrà come ogni anno all’inizio dell’estate, ma non sembrano esserci dubbi sulla riconferma di Flavio Insinna alla conduzione de L’Eredità, che tornerebbe in onda solo sul finire di settembre, dopo quattro mesi nei quali a far compagnia al pubblico di Rai1 nella fascia oraria del preserale sarà stato, come suddetto, a Marco Liorni con Reazione a catena 2021. E chissà che da settembre nella nuova edizione de L’Eredità con Flavio Insinna non vi sia di nuovo il pubblico in studio e più professoresse, oltre a Sarah e Ginevra.

L’Eredità, Flavio Insinna in onda fino a domenica 6 giugno: prossima edizione al via probabilmente il 27 settembre

Dovrebbe andare in onda il 6 giugno, salvo cambiamenti, l’ultima puntata di questa edizione de L’Eredità, mentre la prossima stagione potrebbe iniziare il 27 settembre, con Flavio Insinna che riprenderebbe quindi il testimone del preserale dopo Reazione a catena.