X


L’Eredità, prossima edizione: Flavio Insinna conduttore per il quarto anno?

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 12 gennaio

Flavio Insinna pronto per il quarto anno di conduzione de L’Eredità? Il punto della situazione

Ci stiamo avvicinando a grandi passi al termine di questa stagione televisiva. E’, giusto, quindi, incominciare a tirare le somme di questo anno che, purtroppo non soltanto dal punto di vista dello spettacolo, è stato particolarmente difficile. Flavio Insinna, ci sembra, si conferma una certezza nel panorama televisivo di Rai1. Il conduttore, con il suo L’Eredità, ha continuato a far sorridere imparando il suo pubblico sempre più affezionato, collezionando ascolti su ascolti. Appare quindi prettamente una formalità l’ufficializzazione del suo rinnovo per il quarto anno. Difficile, adesso, anche soltanto pensare ad una sua sostituzione. Come andremo a vedere tra poco, inoltre, per Flavio Insinna si è trattato di un anno fortunato non soltanto sul fronte de L’Eredità, dove, comunque, con i suoi messaggi di anteprima, è riuscito a mantenere saldo il rapporto con gli spettatori, i quali non smettono di premiarlo.

Il cantante mascherato 3: Flavio Insinna confermato nelle vesti di giurato?

Nell’anno televisivamente, e non solo, più difficile di tutti a causa della pandemia, Flavio Insinna ha raddoppiato il suo impegno su Rai1 grazie a Milly Carlucci, la quale lo ha voluto al tavolo dei giurati ne Il cantante mascherato. Il conduttore de L’Eredità ha messo in campo ancora una volta tutto il suo talento e la sua simpatia, pensando anche divertenti mini-sketch sui social, il che ci fa immaginare che possa facilmente essere confermato anche per la prossima edizione del talent. Voi, vorreste rivederlo?

Flavio Insinna si prepara al passaggio di testimone con Marco Liorni

Di recente, a L’Eredità, Flavio Insinna si è dispiaciuto per la campionessa. Il conduttore, sempre protagonista del suo quiz show, si prepara però a cedere il testimone a Marco Liorni il quale, all’inizio della stagione estiva, gli subentrerà con Reazione a catena.