X


Fosca Innocenti, Vanessa Incontrada foto dal set: “Bello stare con voi”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Vanessa Incontrada sul set di Fosca Innocenti

Anticipazioni Fosca Innocenti, Vanessa Incontrada posta una foto dal set: “Bello stare con voi”

Negli ultimi giorni è stato annunciato il ritorno di Vanessa Incontrada a Canale 5, nella prossima stagione televisiva, infatti, la conduttrice e attrice italo-spagnola sarà la protagonista della nuova serie Fosca Innocenti. Della fiction in questione si sa ancora poco, solo che nel cast figura anche Francesco Arca e che le riprese sono incominciate da pochissimi giorni. Nelle scorse ore, infatti, Vanessa Incontrada postando la foto visibile in apertura dell’articolo con parte della troupe, ha annunciato come le riprese siano iniziate da appena tre giorni:

“Terzo giorno di set. È bello stare con voi.”

Fosca Innocenti anticipazioni: spoiler trama della fiction con Vanessa Incontrada

Dopo sette anni Vanessa Incontrada sarà di nuovo la protagonista di una fiction di Canale 5 che andrà in onda nella prossima stagione televisiva. Sulla nuova fiction Fosca Innocenti innanzitutto si sa che il ruolo della protagonista che dà il titolo alla serie lo avrà appunto l’attrice spagnola. Si tratta di una Vice Questore che ha ereditato il fiuto per le indagini dal padre poliziotto e che verrà messa a capo di una squadra tutta la femminile. Fosca Innocenti è un personaggio forte e determinato ma ha un punto debole, il migliore amico Cosimo (interpretato da Francesco Arca) titolare di un’ enoteca. Dalle anticipazioni su Fosca Innocenti, inoltre, si apprende che al centro del poliziesco ci saranno i vari casi da risolvere.

Vanessa Incontrada è Fosca Innocenti: anticipazioni trama e numero puntate

Infine, va aggiunto che le riprese della nuova serie con protagonista Vanessa Incontrada Fosca Innocenti, iniziate come suddetto da soli tre giorni, continueranno per parecchi mesi e avverranno inizialmente a Roma e poi ad Arezzo. La nuova fiction Fosca Innocenti consisterà in quattro puntate da 100 minuti ciascuna e attualmente non è ancora stato completamente definito il cast. Di recente, invece, Vanessa Incontrada ha lanciato un toccante messaggio.