X


Vanessa Incontrada lancia un messaggio toccante: “Le parole giuste…”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Vanessa Incontrada Alessandra Celentano serale di amici

Vanessa Incontrada prima del film Tutte lo vogliono: “Parole giuste e abbracci riparano tempeste”

Ha voluto mandare un saluto ai suoi fans nonché telespettatori del film Tutte lo vogliono, in onda stasera su Rai2, Vanessa Incontrada, condividendo una celebre frase sul suo profilo instagram oggi. L’attrice, che nel film Tutte lo vogliono, come appena detto in onda sulla seconda rete, interpreta Chiara, sul noto social ha condiviso infatti un famoso detto, ossia:

Parole giuste e abbracci riparano tempeste.

Il post è stato commentato da tantissimi suoi followers ma anche da personaggi del mondo dello spettacolo, come la collega Laura Torrisi che ha messo il suo like.

Tutte lo vogliono: trama del film con Vanessa Incontrada in onda oggi in prima serata su Rai2

Nel film Tutte lo vogliono Vanessa Incontrada, come suddetto, interpreta il personaggio di Chiara, una donna insoddisfatta della sua vita sessuale, motivo per il quale un’amica le consiglia di rivolgersi ad un esperto per farsi aiutare. E’ così che Chiara contatta Orazio…

Vanessa Incontrada, il film Tutte lo vogliono e il messaggio per i fans: “Vi aspetterò sempre”

Appuntamento con il film Tutte lo vogliono fissato per le 21.20 di oggi sulla seconda rete della Rai. E aspettando la messa in onda della pellicola, Vanessa Incontrada (che di recente ha svelato alcune anticipazioni su La sposa in rosso) ha pubblicato un altro bellissimo post su instagram, ossia una foto nella quale la si vede sorridente. A tale post, disponibile di seguito, ha allegato lo stato: “Vi aspetterò sempre! Besitos”.