X


Francesca Fialdini spiazzata dal cast di Un passo dal cielo: “Taglierei!”

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini spiazzata dal cast di Un passo dal cielo: “Taglierei questa parte!”

Nella puntata di oggi 11 aprile 2021 di Da noi…a ruota libera, Francesca Fialdini ha avuto realmente un parterre ricco di ospiti. I primi ad accomodarsi nel suo salotto della domenica sono stati gli attori di Un passo dal cielo Daniele Liotti, Giusy Buscemi, Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli. Ebbene quest’ultimi hanno spiazzato ed imbarazzato Francesca Fialdini mostrando una breve clip della sua partecipazione nei panni di Grazia in Un passo dal cielo nel 2019. La conduttrice, tuttavia, una volta capito cosa stava andando in onda, ha esclamato coprendosi il volto (come si può vedere in apertura):

“Oh Signore pietà! Se potessimo tagliare questa parte lo farei!”

Un passo dal cielo, Francesca Fialdini su troupe e cast: “Professionalità e gentilezza”

Francesca Fialdini, inoltre, sulla breve esperienza sul set di Un passo dal cielo in cui ha interpretato Grazia ha ammesso:

“Ho avuto il piacere di conoscervi e vedervi lavorare. Siete straordinari sul set c’era accoglienza, professionalità e gentilezza. Questa fiction merita il successo che sta avendo perché meritano queste persone”

La conduttrice di Da noi…a ruota libera, inoltre, ha anche aggiunto che da questa breve esperienza ha capito che fare l’attore è tutto un altro mestiere e che lei si concentrerà solo sul suo. “Mestiere difficile che lascio a voi” ha ironizzato Francesca Fialdini rivolgendosi a Daniele Liotti e tutti gli altri attori della fiction.

Francesca Fialdini, Daniele Liotti la ricorda sul set di Un passo dal cielo: “Eri schiva”

Anche Daniele Liotti ha detto la sua sull’esperienza come attrice di Francesca Fialdini a Un passo dal cielo. “Eri molto schiva stavi un po’ per conto tuo” ha rivelato l’attore mentre la conduttrice di Da noi a ruota libera, prima di chiamare gli altri ospiti, ha risposto che è nel suo carattere e che in quella occasione voleva studiare e capire come funziona un set.