X


Francesca Lodo delusa da Gilles Rocca: “Per ora non mi va di chiarire”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Francesca Lodo Gilles Rocca Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Francesca Lodo su Gilles Rocca: “Per adesso non mi va di chiarire”

Francesca Lodo una delle naufraghe de L’Isola dei Famosi 2021 anche del daytime andato in onda su Canale 5 il 22 aprile ha manifestato nuovamente la sua delusione nei confronti di Gilles Rocca. La showgirl originaria di Cagliari durante il 36esimo giorno di permanenza sulle spiagge dell’Honduras ha invitato il compagno di gioco a essere più rispettoso con lei.

Purtroppo i due naufraghi non hanno ancora trovato un punto d’incontro e farlo sapere è stata Francesca sfogandosi con Andrea Cerioli, visto che quando quest’ultimo l’ha invitata ad avere un confronto con Gilles ha prontamente detto: “Con lui chiarirò, ma per adesso non mi va”.

Francesca Lodo replica a Gilles Rocca a L’Isola: “Lui prende il pezzo di mangiare più grosso”

Nel daytime de L’Isola dei Famosi 2021 riguardante il 38esimo giorno vissuto dai naufraghi sulle spiagge dell’Honduras, non è passato inosservato il nuovo sfogo di Francesca Lodo, in crisi dopo aver avuto il primo diverbio con Gilles Rocca. La showgirl è stata subito confortata dal compagno di gioco Andrea Cerioli, che si è espresso sull’atteggiamento dell’attore romano dicendo: “Tante volte è un po’ il nervoso, però questo non giustifica”.

Francesca ha continuato a parlare della pesante critica che le ha rivolto Gilles, ovvero il fatto di averle detto di essere agguerrita ogni volta che c’è la pentola con il riso:

Lui è sempre il primo che prende il pezzo di mangiare più grosso e nessuno gli ha detto nulla”.

Isola, Gilles Rocca delude Francesca Lodo. Andrea Cerioli: “Forse è colpa della fame”

Francesca Lodo sempre parlando con Andrea Cerioli nonostante abbia detto di non gradire il comportamento che sta avendo Gilles Rocca, ha sottolineato: “Voglio davvero molto bene a lui”.

L’ex tronista di Uomini e Donne invece ha cercato di interpretare per quale motivo l’attore romano sia nervoso, e che intanto a detta di Tommaso Zorzi ultimamente è stato arrogante.

Infine le parole di Andrea Cerioli sono state queste: Forse è colpa della stanchezza e della fame“.