X


Tommaso Zorzi critica Gilles Rocca all’Isola: “E’ di un’arroganza…”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi Gilles Rocca Isola dei Famosi

Isola, Tommaso Zorzi critica Gilles Rocca: “Ultimamente è di un’arroganza”

In questi giorni Vera Gemma dopo essersi riunita agli altri naufraghi insieme a Miryea Stabile si è lasciata andare a diverse critiche nei confronti di Gilles Rocca. Anche quest’ultimo ha dimostrato ancora una volta di non vedere di buon occhio la naufraga 50enne.

A dire la sua dallo studio de L’Isola dei Famosi 2021 nella decima puntata non appena Vera e Gilles hanno ribadito entrambi di essere nemici, ci ha pensato l’opinionista Tommaso Zorzi. Quest’ultimo non ha nascosto di non gradire l’atteggiamento dell’attore affermando: “Ultimamente è di un’arroganza”.

Tommaso Zorzi su Gilles Rocca dallo studio de L’Isola: “Un modo di parlare che non va bene”

Nel corso della nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2021 andata in onda su Canale 5 lunedì 19 aprile Vera Gemma e Gilles Rocca hanno avuto modo di sentire ciò che pensano di loro, ascoltando delle clip. Subito dopo Ilary Blasi ha detto queste parole all’attore: “Vera parla di te dicendo che hai una doppia personalità”.

Non si è fatta attendere la replica di Vera: “Siamo due nemici d’onore, la pensiamo allo stesso modo. A modo nostro ci rispettiamo ed è una forma di sincerità”.

A questo punto Gilles ha rivolto le sue scuse alla compagna di gioco: “Voglio partire da un’altra cosa, chiedo scusa se si è sentita offesa come madre, come mamma ho avuto il piacere di parlarci, so l’amore e la difficoltà con la quale cresce suo figlio da sola, le chiedo scusa”.

Successivamente Gilles Rocca ha però precisato: “Per quanto riguarda il mio confessionale c’è una parte in cui dico che la stimo, a differenza di Fariba lei non ha mai voluto nesssun riavvicinamento”.

Ilary ha rincarato la dose rivolgendo questa domanda a Vera: “Non tutti lo attaccano come fai tu Gilles, perchè?”. La naufraga ha risposto alla seguente maniera: “Perchè la vita è bella, non tutti devono fare quello che faccio io. Gilles è un’ossessione per me, a modo mio ne sono innamorata. Per essere un mio nemico lo rispetto”.

La conduttrice Ilary Blasi ha chiesto il parere di Tommaso Zorzi su Gilles e Vera: “Vengono percepiti come dei leader anche per te?”. L’opinionista ha criticato l’attore:

“Spendo belle parole per entrambi, però quello che mi dispiace è che Gilles hai un modo di parlare che non so come dirti, non va bene, non è tollerabile”.

Isola dei Famosi, Gilles Rocca replica a Tommaso Zorzi: “Mi scuso se avete visto toni alti”

Gilles Rocca ha subito replicato alla critica di Tommaso Zorzi:

“Probabilmente quello che arriva in Italia è questo qui, quando qualcuno mi stuzzica o sento che mi parla male alle spalle che dovrei fare? Se c’è qualcuno che mi manca di rispetto glielo dico anche con un’arroganza, chiedo scusa se avete visto toni alti“.

Infine Tommaso che oggi ha fatto un’amara ammissione ha dato un consiglio al naufrago: “Dato che sei una persona amabile, dovresti cercare di smorzare un po’ questa parte qui”.