X


Francesca Michielin sorpresa da Fedez a Verissimo: “Tempesta emotiva”

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Verissimo
Foto Francesca Michielin Sorpresa Fedez Verissimo

Fedez fa una sorpresa a Francesca Michielin a Verissimo: “Spero di fare in futuro qualcosa insieme a te”

Reduce dal grande successo del Festival di Sanremo Francesca Michielin è stata tra gli ospiti di Verissimo, oggi. Giovanissima ma piena di talento e successi Francesca Michielin a Verissimo ha ripercorso la sua vita e la sua carriera musicale. Immancabile è stata la tappa che riguarda Fedez, suo carissimo amico, con il quale è stata in gara a Sanremo. Ma a spiazzare la cantante è stata una sorpresa di Fedez, che le ha inviato un video. Fedez le ha detto che è una grande artista e una grande donna e che si merita ancora più successo di quello ottenuto. “Spero di fare in futuro qualcos’altro insieme a te” ha detto Fedez ad un’emozionatissima Michielin. “Cantare insieme è ogni volta una tempesta emotiva” ha detto la cantante.

Francesca Michielin svela un retroscena su Fedez a Verissimo: “Me lo sentivo”

Durante la video sorpresa Fedez ha detto a Francesca Michielin che la nostalgia per il Festival di Sanremo si fa sentire. Tra i due si percepisce una leale e sincera amicizia, concretizzata a Verissimo dalle parole che l’uno ha speso per l’altra. Poi Francesca Michielin sicura alla finale di Sanremo ha parlato della gioia di arrivare sul podio. Sia lei che Fedez hanno sentito molta ansia. Ma se Fedez l’ha esternata senza problemi, la Michielin su di sé confessa: “Io muoio dentro”. Infine, sempre parlando di Fedez, Francesca ha detto di sentirsi un po’ zia, soprattutto adesso che è nata la piccola Vittoria. “Mi sentivo che sarebbe nata quel giorno” ha infine rivelato la Michielin.

Francesca Michielin a Verissimo, confessione a Silvia Toffanin: “Studiavo nel tuo stesso liceo”

Nel corso dell’intervista Francesca Michielin ha parlato delle conseguenze del successo arrivato a 16 anni. Questo, se da una parte l’ha resa felice, dall’altro le ha tolto parte dell’adolescenza. Non c’era tempo per gli amici, né per le gite scolastiche, né per prendersi del tempo libero. E mentre Francesca Michielin a Verissimo parlava proprio dell’adolescenza e dei tempi della scuola ha fatto una rivelazione. Quest’ultima riguarda Silvia Toffanin, che è rimasta sorpresa dalla notizia. “Facevo le superiori nello stesso liceo dove studiavi tu” ha rivelato la Michielin alla conduttrice.