X


Francesco Oppini, duro sfogo sui social: “Pensate alle vostre vite”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Francesco Oppini GF Vip

Francesco Oppini difende la fidanzata sui social: “Pensate alla vostra vita”

Mattina con animi decisamente caldi per Francesco Oppini, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e grande amico di Tommaso Zorzi ha deciso di alzare la voce sul proprio account Instagram per difendere la propria fidanzata Cristina, con la quale prossimamente si sposerà. Negli ultimi giorni molti detrattori hanno attaccato anche ingiustamente la fidanzata del figlio di Alba Parietti, ipotizzando anche su un amore ricambiato da Francesco Oppini nei confronti dell’ultimo vincitore del GF Vip, Tommaso Zorzi, che ha dichiarato lo scorso dicembre di provare qualcosa in più rispetto ad una semplice amicizia per Oppini. Il figlio della Parietti ha utilizzato Instagram per il suo sfogo:

Cristina, la mia dolce metà, è sempre stata educatamente in disparte e in silenzio rispettando se stessa e soprattutto la vita altrui. Pensate alla vostra vita, qualora ne aveste una 

ha affermato Francesco Oppini in un post Instagram.

Francesco Oppini, consiglio agli haters: “Prendetevela con me, non con Cristina”

L’esperienza al Grande Fratello Vip ha portato grande popolarità a Francesco Oppini, che prima dell’esperienza nella casa di Cinecittà era un volto poco noto ai telespettatori abituali di reality, mentre era conosciuto invece a qualche appassionato di calcio in quanto da diversi anni svolge il ruolo di opinionista. Oppini ha sempre dimostrato la sua sensibilità nel corso dell’esperienza al Grande Fratello Vip, motivo aggiuntivo che lo ha portato a difendere a spada tratta la sua dolce metà su Instagram: “Piuttosto prendetevela con me dato che chi si è esposto in un programma televisivo e non solo sono stato io, non lei”.

Francesco Oppini non ci sta: “Cristina è una donna con la D maiuscola”

Francesco Oppini, che nei giorni scorsi è stato duramente offeso, ha proseguito su Instagram la sua opera difensiva nei confronti della fidanzata: “Cristina è una donna con la D maiuscola”.