X


Francesco Oppini offeso, Alba Parietti sbotta: “Idiota e volgare!”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesco Oppini Alba Parietti GF Vip

Alba Parietti difende Francesco Oppini da un hater omofobo: “Idiota e volgare!”

Francesco Oppini è stato sicuramente uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E proprio nella casa più spiata dagli italiani ha avuto modo di conoscere Tommaso Zorzi, con il quale è diventato grande amico. Difatti Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, anche dopo la fine del reality show vip condotto da Alfonso Signorini, sono rimasti in contatto e continuano a vedersi nella vita di tutti i giorni. Purtroppo però c’è anche l’altra faccia della medaglia della popolarità. Di cosa si tratta? Sui social il figlio di Alba Parietti è spesso e volentieri preso di mira. E in queste ultime ore un hater ha attaccato il ragazzo su instagram, dicendo alla mamma che suo figlio sarebbe gay (ha usato un termine offensivo). Alba Parietti però non si è scomposta più di tanto, asserendo dapprima che anche se lo fosse non ci sarebbero problemi, e successivamente ha attaccato duramente l’hater:

“Il punto è che tua madre invece un figlio così idiota e così volgare, così ignorante come lo giustifica con le amiche e i parenti?”

Francesco Oppini attaccato da un hater, interviene Alba Parietti: “Se avessi un figlio come te sarei disperata”

Alba Parietti, sempre in questo post in cui ha risposto per le rime all’hater di turno che ha attaccato Francesco Oppini, ha anche aggiunto che se avesse un figlio come lui sarebbe assolutamente disperata:

“Se io avessi un figlio gay sarei orgogliosa di averlo, ma se avessi un figlio come te, sarei veramente disperata…”

Proprio ieri Alba Parietti ha rivelato di essere stufa degli attacchi sui social, asserendo di non riuscire a farcela a non rispondere a questi leoni da tastiera.

Alba Parietti, ultima frecciata all’hater: “Facciamo così…”

Alba Parietti, che ieri è stata ospite a Detto Fatto, ha poi aggiunto il peso da novanta, scagliando l’ultima frecciata velenosa nei confronti di questo leone da tastiera. Cosa ha detto? Gli ha lanciato una provocazione:

“Facciamo così: che mio figlio è ricch**ne e tu sei intelligente ok? Anche le rispettive madri sarebbero felici…”

Insomma anche stavolta Alba Parietti ha mostrato le unghie i denti.