X


Francesco Oppini fa una confessione inaspettata: “Ho subìto bullismo”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesco Oppini GF Vip

Francesco Oppini si sfoga: “Subivo bullismo da compagni più grandi di me”

Francesco Oppini uno dei volti più amati del Grande Fratello Vip 5 il 19 aprile 2021 si è raccontato in un’intervista concessa al blog Conoscere fondato e gestito da Michele Belfiore. Oltre a parlare dell’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà, l’ex gieffino ha detto no a ogni forma di bullismo e ogni tipo di violenza.

Francesco Oppini ha fatto una confessione sconcertante sul suo passato:

“In quegli anni lì subivo bullismo da alcuni compagni di classe più grandi di me“.

Francesco Oppini, la triste confessione: “Mi prendevano in giro”

Dopo aver fatto parte del GF Vip 5, Francesco Oppini è stato intervistato dal blog Conoscere da Michele Belfiore. Per iniziare l’ex gieffino ha detto la sua sulla difficile situazione che chiunque sta vivendo a causa della pandemia da Covid-19: “Spero che si riparta al più presto. Un periodo che ricorderemo come una piccola guerra”.

Successivamente l’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha commentato la sua recente apparizione ad Avanti un altro, con l’obiettivo di regalare un montepremi alla onlus: “Per me viene naturale farlo. Regalare un sorriso a un bambino o a un anziano per me è tanto. E’ stato un bellissimo evento”.

Non appena il conduttore Michele Belfiore ha parlato del fatto che i ragazzi omosessuali continuano a essere criticati, Francesco ha detto: “Io vengo attaccato spesso per due battute fatte al GF Vip. Ho fatto uno scivolone enorme e ho chiesto scusa. Sono stato educato sul rispetto dell’essere umano”.

Francesco Oppini poi si è lasciato andare a uno sfogo, raccontando di aver subito bullismo in passato:

Prendere in giro un ragazzo perchè la madre ha le foto in topless… che brutto che sei rispetto a tua madre…tutte queste cose qua sono forme di bullismo”.

Francesco Oppini manifesta il proprio disappunto: “La mia ragazza viene attaccata sui social”

Nel corso della chiacchierata con Michele Belfiore, il direttore e fondatore del blog Conoscere, Francesco Oppini ha anche manifestato il proprio disappunto nei confronti di cui usa i social in modo sbagliato:

“I social purtroppo danno la possibilità di parlare a tutti, anche a me, ma devi essere consapevole di ciò che dici. La mia ragazza viene attaccata da un gruppo per fortuna di poche persone che le chiedono di farsi da parte”.

L’ex volto del GF Vip 5 dopo aver precisato che a criticare la sua fidanzata sono coloro che vorrebbero vedere qualcosa di più che una semplice amicizia tra lui e Tommaso Zorzi ha detto: “La gente non si rende conto che l’amicizia tra me e Tommaso deve rimanere questa. Uno deve essere libero di viversi la propria vita”.

Infine Francesco Oppini dopo aver detto che ormai affronta le cose in maniera diversa ha ringraziato i suoi fan: “Sono veramente tanti. Devo ringraziarli per quello che mi danno, si prendono le parole al mio posto e non sono obbligati a farlo. Non riesco a rispondere a tutti”.