X


Francesco Oppini su Tommaso Zorzi: “Lo preferisco in veste di showman”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesco Oppini Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi opinionista a L’Isola. Francesco Oppini: “Lo preferisco in veste di showman”

Il 20 aprile 2021 sul canale 163 del digitale terrestre e nel programma Incontri On The Road è stato intervistato Francesco Oppini, un ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino rispondendo alle domande della conduttrice Rossella Di Pierro ha elogiato ancora una volta Tommaso Zorzi, suo amico anche dopo la loro partecipazione al reality show di Canale 5.

L’influencer milanese dopo essersi aggiudicato la vittoria del GF Vip 5 è stato scelto come opinionista a L’Isola dei Famosi. Francesco Oppini ha detto cosa pensa del ruolo che è stato affidato al 26enne, dichiarando però in quale ambito lavorativo lo vede meglio: “Io lo preferisco in veste di showman”.

Francesco Oppini sulle qualità di Tommaso Zorzi: “Per me lui puo’ fare tutto”

Francesco Oppini dopo aver partecipato al GF Vip 5 ha concesso un’intervista anche al programma Incontri On The Road condotto da Rossella Di Pierro. L’ex gieffino per cominciare ha fatto sapere come si è sentito quando è tornato alla vita di tutti i giorni: “Devo dire che è un programma molto particolare, a tratti divertente ma pesante da sopportare dal punto di vista mentale. Non sentire la mancanza del telefono è stata però una delle cose positive”.

Successivamente il figlio di Alba Parietti è tornato ancora una volta a parlare delle battute infelici fatte nella casa di Cinecittà: “Sono uscite male, sono stato comunque punito andando al televoto. Ti dico che è un viaggio particolare in cui hai a che fare con realtà diverse dalle tue, hai il tempo per affezzionarti alle persone, di ragionare su ciò che hai sbagliato nella tua vita, è un viaggio che crea molta confusione”.

Dopo aver ammesso che con il senno di poi non prenderebbe di nuovo parte al reality show, Francesco si è espresso sul fatto che a vincere sia stato il suo amico Tommaso Zorzi: “Per me meritava in assoluto lui. E’ qualcosa di pazzesco per la mentalità che ha, per quello che propone. Sul discorso sensibilità ci siamo trovati d’accordo subito”.

A questo punto la conduttrice di Incontri On the Road ha fatto questa domanda al suo ospite: “Che ne pensi, lo vedi bene Tommaso come opinionista all’Isola dei Famosi?”. Francesco Oppini ha risposto elogiando le qualità dell’amico: “Per me lui puo’ fare tutto”.

Tommaso Zorzi elogiato da Francesco Oppini: “Potrebbe condurre un programma a livello internazionale”

Sempre nel corso della chiacchierata con la conduttrice Rossella Di Pierro, l’ex gieffino Francesco Oppini ha continuato a spendere delle bellissime parole nei confronti di Tommaso Zorzi:

Potrebbe condurre un programma a livello internazionale tranquillamente, se la cava benissimo con le lingue”.

Infine Francesco che ieri in un’intervista ha detto di aver subìto bullismo in passato, ha fatto sapere che sia L’Isola dei Famosi e Temptation Island sono dei programmi a cui non parteciperebbe.