X


Franco Oppini: età, divorzio Alba Parietti, figlio Francesco, moglie Ada Alberti

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Franco Oppini 21 aprile

Franco Oppini, vita privata: età, altezza e peso dell’attore, cantante e comico stasera ospite di Amadeus a Soliti Ignoti

Sarà Franco Oppini, ex marito di Alba Parietti, a giocare come concorrente nella puntata di Soliti Ignoti in onda stasera, mercoledì 21 aprile 2021. In attesa, quindi, di vederlo cimentarsi con le identità del programma condotto da Amadeus, in onda alle 20.35 su Rai1, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Franco Oppini. Nato a Quistello, in provincia di Mantova, il 15 febbraio del 1950, Franco Oppini ha 71 anni. La sua altezza è di 1 metro e 85 centimetri, mentre il suo peso non è noto. Nel corso della sua carriera nel settore dello spettacolo ha fatto l’attore, il comico, il doppiatore, il cantante e il cabarettista.

Franco Oppini, vita privata: il divorzio da Alba Parietti, il figlio Francesco e la moglie astrologa Ada Alberti

Franco Oppini è stato sposato per circa nove anni, esattamente dal 1981 al 1990, con Alba Parietti, dalla quale ha avuto il figlio Francesco, volto popolare della televisione nonché concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, andata in onda su Canale5 nei mesi scorsi. Dopo la separazione e il divorzio da Alba Parietti, Franco Oppini ha ritrovato l’amore con la nuova moglie, l’astrologa Ada Alberti, anche lei volto conosciuto dal pubblico di Canale5 perché membro del cast fisso di Mattino 5 e Pomeriggio 5 con la sua rubrica dell’oroscopo: a lei Franco Oppini è legato da quasi vent’anni.

Franco Oppini ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno in onda questa sera su Rai1

Come anticipato nel primo paragrafo, Franco Oppini questa sera sarà ospite di Amadeus a Soliti Ignoti dove parteciperà come concorrente, giocando ovviamente per beneficenza, come hanno fatto negli ultimi mesi tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo: se vincerà abbinando correttamente il parente misterioso, la somma di denaro in palio verrà devoluta, appunto, ad un ente benefico.