X


Gaia Di Fusco sull’eliminazione di Tommaso: “Anche per me scioccante”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Gaia Di Fusco Tommaso Stanzani Amici

Amici, Gaia Di Fusco sull’eliminazione di Tommaso: “Sioccante anche per me”

Gaia Di Fusco una cantante che ha fatto parte di questa edizione di Amici è stata intervistata a Radio Smeraldo, un programma radiofonico con la conduzione di Francesco Barra. La giovane artista eliminata durante la prima puntata del serale si è espressa sulla recente eliminazione del ballerino Tommaso Stanzani, che ha scatenato tantissime polemiche.

La 19enne alla domanda se anche lei è rimasta scioccata per il fatto che il ballerino che ha fatto parte della squadra capitanata dall’insegnante Alessandra Celentano sia stato eliminato ha risposto: “Sì, lo è stato anche per me“.

Tommaso Stanzani eliminato ad Amici: Gaia di Fusco non nasconde il suo disappunto

Direttamente dall’ultima edizione di Amici, la cantante Gaia di Fusco si è raccontata ai microfoni di Radio Smeraldo. A intervistare la giovane artista è stato Francesco Barra. Per cominciare la 19enne ha detto di stare bene dopodichè ha parlato della sua passione per il canto: “Da piccola ho avuto qualsiasi oggetto che mi ricordasse il microfono, ho iniziato a studiare sino ad arrivare ad oggi. Il mio più grande traguardo è Amici“.

Se è stato difficile per lei ambientarsi nella scuola più famosa d’Italia, Gaia ha detto: “Allora io sono stata l’ultima ad entrare e non me l’aspettavo proprio, credevo che il mio provino fosse andato male, è arrivata questa telefonata ed erano loro”.

A questo punto la cantante ha parlato della sua insegnante Arisa: “Mi ha voluta lei nella scuola e le sarò sempre grata”.

Dopo aver sottolineato di essere stata destabilizzata dal contesto poichè il gruppo era già formato, Gaia ha sottolineato: “Come nella vita c’è stato qualcuno a cui mi sono legata di più e spero di aver lasciato qualcosa”.

A proposito di ciò, Gaia Di Fusco ha confessato di aver legato molto con l’ultimo eliminato Tommaso Stanzani, un’uscita dal programma che ha suscitato parecchie critiche sui social. La cantante non ha nascosto di non aver gradito il fatto che il ballerino non faccia più parte del serale di Amici.

Amici, Gaia Fusco elogia Tommaso Stanzani: “E’ una bella persona”

Gaia di Fusco ha continuato a parlare di Tommaso Stanzani elogiandolo: “Mi è sempre stato vicino, è una bella persona” .

La cantante inoltre ha confessato di aver legato anche con Serena, la ballerina di danza classica: “Mi ci sono trovata subito, è stato amore a prima vista, anche lei è entrata nel bel mezzo della corsa”.

Infine Gaia si è espressa sulla sua partecipazione al serale di Amici: “Per me arrivarci è stato un grandissimo onore. Non me lo aspettavo. Sono contentissima di questo percorso lo rifarei da capo alla stessa maniera, forse credendo un po’ in me. E’ un’esperienza che mi ha dato dato”.