X


Amici 20, Gaia al Serale. Rudy Zerbi attacca: “Occupazione abusiva”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Contro Gaia Di Fusco

Amici 20 Gaia Di Fusco, l’attacco di Rudy Zerbi sull’ingresso al Serale: “Occupazione abusiva”

Continua la corsa al Serale per i ragazzi di Amici 20, tra scontri e critiche tra allievi e professori. In particolare a ricevere più critiche sul Serale Amici 20 è Gaia Di Fusco, cantante e allieva di Arisa. Ad Amici 20 Gaia è stata la prima a ricevere la maglia del Serale, destando le perplessità di Rudy Zerbi e di molti allievi. Le critiche ricevute dall’allieva riguardano il fatto che, essendo entrata per ultima, meriterebbe di meno il Serale rispetto agli altri. Inoltre secondo Rudy la ragazza canta bene ma non emoziona. Oggi durante il daytime Amici Rudy, commentando l’ingresso di Gaia al Serale, ha detto:

“Complimenti alla fortuna di Gaia. Una grande fortuna che la porta quasi ad un’occupazione abusiva di Serale. Sarà compito mio dimostrare che quest’occupazione abusiva non è del tutto meritata”.

Rudy Zerbi critica Arisa e Anna Pettinelli ad Amici: “Dovrebbero parlare di loro stesse”

Come un fiume in piena, Rudy Zerbi non si è limitato a criticare solo Gaia Di Fusco. Il professore, infatti, ne ha avute anche per Arisa e Anna Pettinelli e per alcuni dei loro allievi. In particolare, dopo aver attaccato la Pettinelli, Zerbi ha detto:

“Volevo dire alle mie colleghe che io le mie responsabilità me le prendo. Quando parlano di Ponzio Pilato dovrebbero parlare di loro stesse”.

Dopodiché Rudy ad Amici 20 ha criticato gli allievi delle sue colleghe. Tra questi Raffaele che, secondo Zerbi “canta bene però zero emozione, zero interpretazione”. E poi Ibla, ex allieva di Rudy ed oggi di Arisa. Su di lei Zerbi ha detto: “Aveva una dote, la scrittura. Ultimamente mi sembra mancante, non c’è più”.

Amici 20, Rudy Zerbi festeggia Sangiovanni ed Enula: “Serale meritatissimo”

Nel video che Rudy Zerbi ha mandato ai ragazzi, oltre alle critiche verso gli allievi di Arisa, c’erano anche dei complimenti. Ovviamente questi erano rivolti a Sangiovanni ed Enula, suoi allievi, ai primi due posti in classifica. Mentre sono stati resi noti i nomi di tutti gli allievi del Serale, Zerbi sui suoi ha detto: “Accesso meritatissimo di Enula e Sangiovanni”.