X


Game of Games non è stato sospeso: Simona Ventura cambia collocazione

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Programmi Tv
Foto Simona Ventura Game of Games

Game of Games cambia collocazione: Simona Ventura in onda il martedì

Poco meno di un’ora fa è stata data la notizia della sospensione di Game of Games di Simona Ventura, ma come ha scritto FanPage.it non è vero: Game of Games resta in onda in prima serata, ma cambia solo collocazione. Invece di andare in onda il mercoledì sera, Game of Games andrà in onda il martedì in prima serata, subito dopo la conclusione dello show di Enrico Brignano intitolato Un’ora sola vi vorrei. A partire dalla prossima settimana il posto di Game of Games sarà occupato da un film.

Simona Ventura non andrà più in onda il mercoledì: film al posto di Game of Games – Gioco Loco

Dapprima si pensava che Game of Games – Gioco Loco fosse stato sospeso, forse per via degli ascolti non troppo entusiasmanti, ma alla fine la notizia è giunta da FanPage.it: Simona Ventura non andrà più in onda di mercoledì, bensì il martedì sempre in prima serata. Ma cosa andrà in onda di mercoledì? Sempre secondo il sito sopracitato: la serata del 21 aprile andrà in onda il film Tutta colpa dell’amore mentre il 28 aprile andrà in onda il film La risposta è nelle stelle.

Un’ora sola vi vorrei termina il 18 maggio: al suo posto torna Simona Ventura con Game of Games

Quindi subito dopo la conclusione di Un’ora sola vi vorrei (show di Enrico Brignano con la compagna Flora Canto) tornerà in onda Game of Games – Gioco Loco con Simona Ventura (un suo collega ha svelato che ha avuto fasi difficili), il programma divertente di Rai2 dove tanti ospiti diversi sono chiamati a partecipare a giochi tra i più esilaranti visti in televisione. Le prime tre puntate di Game of Games hanno registrato il 5.1%, il 3.7% e il 3.9% di share.