X


Game of games, ospiti seconda puntata: chi ci sarà da Simona Ventura

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Programmi Tv
Foto Simona Ventura Game of Games

Simona Ventura, ecco gli ospiti della seconda puntata di Game of games

Domani Mercoledì 7 aprile, in prima serata su Rai2, Simona Ventura tornerà con la seconda puntata di Game of Games – Gioco Loco. Il game show, ideato da Blu Yazmine, che è un concentrato di divertimento che, attraverso alcuni divertenti giochi, mette alla prova sei personaggi televisivi pronti ad allearsi con altrettanti concorrenti non famosi per arrivare al gioco finale e portare a casa dunque il bottino, il montepremi finale. Il debutto non è stato esilarante in termini di dati auditel, ma il programma ha tutto il potenziale per poter far divertire e sicuramente si tratta di qualcosa di innovativo per le reti Rai. Per provare ad alzare gli ascolti Simona Ventura punterà nella seconda puntata su Sara Croce, Omar Fantini, Juliana Moreira, Amaurys Perez e i The Show dopo il debutto non eccellente con i vari Ignazio Moser, Elettra Lamborghini e Massimiliano Rosolino.

Game of games, come funziona il programma di Simona Ventura

Il format alla quale Simona Ventura è arrivata alla conduzione è qualcosa di diverso rispetto ai programmi condotti in passato dalla stessa conduttrice. In Game of games infatti vi è un solo trionfatore in seguito a diversi scontri ed eliminazioni. Chi vince chiaramente avrà l’opportunità di aggiudicarsi il montepremi della serata, ma solo dopo aver superato con esito positivo tutti i giochi. Simona è al centro di un palco che per Game of games-Gioco loco si tramuta in una sorta di enorme parco giochi, una scenografia nuova e moderna che diverte tutti, sia i vip presenti che gli altri concorrenti.

Game of games, Maddalena Corvaglia ospite nelle prossime puntate

Ospite di Simona Ventura, che ha rivelato il suo rapporto con Game of Games, ci sarà anche Maddalena Corvaglia. Non è ancora dato sapersi però quando l’ex velina sarà tra i concorrenti nel game show di Simona Ventura.