X


Unomattina in famiglia, Simona Ventura rivela: “Amo molto Game of games”

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Interviste
Foto Simona Ventura

Game of games, Simona Ventura a Unomattina in famiglia: “Amo molto questo programma”

Simona Ventura è tornata a ritagliarsi un’ importante spazio televisivo grazie a Game of games, programma che terrà compagnia ai telespettatori Rai per diversi mercoledì. Il nuovo format, che ha debuttato questa settimana ha subito divertito i milioni di telespettatori Rai che hanno seguito con grande interesse questo speciale game show, Game of Games, che la Ventura ha scelto di proporre. Le simpatiche sfide a cui i vip si sono sottoposti sono state molto divertenti, con personaggio come Elettra Lamborghini, Massimiliano Rosolino e Ignazio Moser che si sono dati battaglia tra una risata e l’altra. Simona Ventura ha parlato a Unomattina in famiglia del nuovo show:

E’ un programma che amo molto perchè riesce a dare sfogo a tutta la mia linea editoriale e poi mi sono divertita. C’è un po’di tutto quello che ho fatto, poi ci sono i vip che io maltratto come nessuno, ma si sono molto divertiti

Unomattina in famiglia, Simona Ventura ammette: “Spero che ci sia una seconda edizione”

Simpatico siparietto andato in onda nel corso della puntata odierna di Unomattina in famiglia, in cui Tiberio Timperi ha redarguito ironicamente Simona Ventura, ospite del programma e fresca conduttrice del game show Game of games. Timperi ha infatti rimproverato la Ventura di non averlo invitato tra i concorrenti del suo nuovo programma: “Non mi hai invitato”. Simpatica la risposta della conduttrice ospite a Unomattina in famiglia: “Spero che ci sia una seconda edizione almeno posso invitarti”.

Simona Ventura a Unomattina in famiglia: “Per Pasqua metterà in ordine casa”

Simona Ventura, che ha dettato la linea per Game of Games, parlando a Unomattina in famiglia ha svelato i suoi piani per Pasqua: “Metterò in ordine casa e guarderò la tv” – ha affermato la conduttrice da Tiberio Timperi e Monica Setta – .