X


Game of Games, Simona Ventura chiarisce: “Io ho sempre lavorato!”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Interviste
foto Simona Ventura 16 febbraio

Simona Ventura torna con Game of Games e chiarisce: “Io ho sempre lavorato!”

L’assenza di Simona Ventura dai palinsesti televisivi italiani stava iniziando a diventare pesante. Molti, addetti ai lavori o non, non capivano come potesse, una conduttrice tra le più vincenti e amate dal pubblico, essere praticamente scomparsa dalla circolazione. Adesso, finalmente, è tornata su Rai2 con Game of Games, un programma preso dall’America che è anche, per il momento, una sorta di scommessa. Simona Ventura, però, in una intervista concessa al periodico Mio, ci tiene a fare un chiarimento sul suo recente passato un po’ più lontano dai riflettori rispetto al solito. Queste le sue parole:

Io ho sempre lavorato. Il mio telefono non è mai stato zitto. E anche se lo fosse stato, non mi sarei certo fermata ad aspettare che ricominciasse a suonare ma avrei subito preparato un piano B, come aprire un locale o un ristorante.

Game of Games, Simona Ventura: “Mi sono ispirata a Ellen DeGeneres”

Il nuovo format di Simona Ventura Game of Games, che ha già fatto la sua prima comparsa sugli schermi di Rai2, è dunque un prodotto preso in prestito dall’America, anche se con qualche variazione. Nell’intervista concessa al periodico Mio, Simona Ventura ha spiegato di aver preso l’ispirazione da una conduttrice d’oltreoceano da lei molto apprezzata:

Ellen DeGeneres è un mito, un punto di riferimento per il pubblico americano. Mi sono ispirata a lei nel senso che ho guardato le puntate americane, ma all’interno del programma ho messo me stessa e questo le è piaciuto.

Simona Ventura, la bella dedica a mamma Rai: “I grandi amori non finiscono”

Di recente, a proposito di Game of Games, Simona Ventura aveva lanciato un avvertimento. Adesso, invece, su Mio, la conduttrice si spende in una dedica a mamma Rai che l’ha nuovamente accolta:

I grandi amori non finiscono e qui mi sento a casa.