X


Game of games, Simona Ventura non lo nasconde: “Mi ha entusiasmato”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Interviste
Foto Simona Ventura Game of Games

Simona Ventura su Game of games: “Mi ha entusiasmato sin dall’inizio”

Il ritorno alla conduzione ha dato una ventata di freschezza ed energia positiva a Simona Ventura, che con Game of games si è rimessa in gioco, in tutti i sensi. La nota conduttrice, che questa sera tornerà su Rai Due con la seconda puntata del suo nuovo game show ha rilasciato un’intervista a Vero TV dove ha esternato le proprie sensazioni ed emozioni in seguito alla messa in onda della prima puntata. Simona non ha nascosto il suo entusiasmo nel tornare a vestire i panni della conduttrice e soprattutto nel farlo in un format innovativo come quello proposto da Game of games:

E’ un programma che mi ha entusiasmato fin dall’inizio, ho avuto la possibilità di spaziare, creare e tornare a fare la conduttrice come lo ero fino ad un certo momento. Qui la conduzione conta moltissimo. Di Simona Ventura in Game of games c’è tantissimo

Game of games, Simona Ventura rivela: “Per scegliere i concorrenti ho fatto la talent scout”

La scelta dei concorrenti in Game of games è stata una questione molto delicata e Simona Ventura ha voluto cercare di organizzare un cast il più soddisfacente possibile. I concorrenti di Game of games infatti si mescolano tra vip e persone normali, che Simona Ventura ha scelto con accuratezza, secondo quanto affermato a Vero TV: “Nella scelta soprattutto per le ragazze giovani ho fatto la talent scout. Sono carine e mi piacciono molto anche dal punto di vista caratteriale”.

Simona Ventura rivela: “Non farei mai più L’isola dei famosi”

Simona Ventura, pronta a tornare con la seconda puntata di Game of games in una serata ricca di ospiti, parlando a Vero TV ha toccato anche il tema relativo a L’isola dei famosi: “Non la farei mai più, ma chi c’è adesso alla guida lo sta facendo molto bene”.