X


Gianni Morandi dimesso dall’ospedale: “Dovrò fare molta riabilitazione”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Musica
foto Gianni Morandi

Gianni Morandi dimesso dall’ospedale dopo l’incidente domestico: “Dovrò fare molta riabilitazione”

Il principali giornali e siti nelle scorse ore hanno annunciato che Gianni Morandi è stato dimesso dall’ospedale dov’era ricoverato in seguito ad un incidente domestico che gli ha causato delle ustioni alle mani ed alla braccia. Adesso a dire quali sono le sue attuali condizioni di salute è intervenuto lo stesso cantante che pochi minuti fa su Facebook ha annunciato:

“Da oggi dovrò fare molta riabilitazione per recuperare totalmente l’uso della mano destra ma il peggio è passato”

Gianni Morandi, inoltre, ha allegato sul noto social una foto con i medici e gli infermieri che si sono occupati di lui ringraziandoli tutti.

Gianni Morandi esce dall’ospedale: “27 giorni al Centro Grandi Ustionati”

L’incubo di Gianni Morandi è iniziato circa un mese fa quando, dopo aver acceso un fuoco per eliminare le sterpaglie, incidentalmente n’è rimasto coinvolto, riportando delle gravi ustioni alle mani ed braccia. Dopo l’iniziale paura lo stesso Gianni Morandi aveva rotto il silenzio sui social rivelando di stare tutto sommato bene e di essere in via di ripresa. Adesso è giunta la bella notizia delle dimissioni dall’ospedale del cantante e Gianni Morandi tramite il suo post sul noto social ha rivelato:

“7 aprile. Dopo 27 giorni al Centro Grandi Ustionati finalmente torno a casa. Voglio ringraziare ancora questo magnifico gruppo di medici, infermieri e operatori sanitari, guidati dal dottor Davide Melandri, che mi hanno assistito e curato per il grave incidente.”

Gianni Morandi dopo l’incidente: messaggi di sostegno da Mara Venier e Alberto Matano

In molti in queste settimane sui social hanno fatto sentire la propria vicinanza a Gianni Morandi dopo l’incidente, tra questi anche Mara Venier, Antonella Clerici, Nek e Paola Perego mentre Alberto Matano nel suo programma La vita in diretta oltre ad aggiornare i telespettatori sulle sue condizioni di salute lo ha anche difeso dalle polemiche.