X


Gigi d’Alessio rivela a Ciao Maschio: “Sono stati fatti tanti sacrifici”

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Interviste
Foto Gigi d'Alessio Ciao Maschio

Gigi d’Alessio ospite di Nunzia de Girolamo: “I miei genitori hanno fatto tanti sacrifici”

Gigi d’Alessio, uno degli artisti italiani più importanti non solo nel nostro paese ma anche all’estero è tornato a raccontarsi in tv. Il cantante campano è stato ospite di Nunzia de Girolamo a Ciao Maschio, dove ha toccato diversi punti e temi della propria vita. Da alcune sfaccettature del proprio carattere fino ai sacrifici fatti dalla sua famiglia per lanciarlo nel mondo dello spettacolo. D’Alessio ha aperto il suo cuore a Nunzia de Girolamo ripercorrendo alcune delle tappe più importanti della sua vita:

La generosità può diventare un problema, magari una volta che dai qualcosa a qualcuno diventa qualcosa di dovuto. Me l’hanno trasmessa i miei genitori, è un valore comunque speciale. I miei genitori mi hanno supportato, penso però comunque di aver dato loro delle soddisfazioni

Ciao Maschio, Gigi d’Alessio svela: “Sono una persona normale grazie a mio padre”

Gigi d’Alessio, ospite a Ciao Maschio è tornato a parlare dello splendido rapporto con suo papà e degli insegnamenti trasmessi dal genitore a quello che oggi è uno degli artisti più riconosciuti dalla musica italiana. L’artista ha rivelato a Nunzia de Girolamo un curioso episodio riguardante suo papà: “Gli comprai una macchina e gli misi dei soldi in banca, poi morì e io trovai gli stessi km presenti al momento dell’acquisto e i soldi in banca mai toccati. Sono una persona normale grazie a mio padre”. Un retroscena assolutamente curioso e che rafforza la figura di Gigi d’Alessio.

Gigi d’Alessio a Ciao Maschio: “Al primo Sanremo mi sentivo uno straniero”

Gigi d’Alessio, che secondo rumors avrebbe un nuovo amore, è tornato a parlare della sua prima volta al Festival di Sanremo risalente a diversi anni fa: “Mi sentivo uno straniero, nonostante avessi già alle spalle milioni di dischi venduti”.