X


Gigliola Cinquetti vaccinata in diretta con AstraZeneca: “Un privilegio”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Musica
foto vaccino cinquetti

Oggi è un altro giorno, Gigliola Cinquetti ha fatto il vaccino in diretta: “Grande privilegio per me”

Lo abbiamo annunciato ieri, appena Serena Bortone ha dato la notizia e oggi è successo quanto anticipato: Gigliola Cinquetti ha fatto il vaccino AstraZeneca in diretta a Oggi è un altro giorno. Tutto si è svolto in pochi secondi: Serena Bortone si è collegata con un centro vaccinale dove, accompagnata da un inviato di Oggi è un altro giorno, Gigliola Cinquetti si è sottoposta alla prima dose del tanto discusso vaccino AstraZeneca per dare un po’ il buon esempio a tutti coloro che hanno già rinunciato o intendono rinunciare a fare questo tipo di vaccino, visti gli effetti collaterali dei quali si è molto parlato qualche tempo fa.

Gigliola Cinquetti fa il vaccino AstraZeneca in diretta a Oggi è un altro giorno: “E’ stato un privilegio”

Fatta l’iniezione, Gigliola Cinquetti ha ringraziato la dottoressa che le ha somministrato il vaccino in diretta, commentando poi:

E’ stato un grande privilegio per me avere proprio questo vaccino. Dobbiamo dire grazie tutti per i vaccini.

“Purtroppo salta un po’ la voce” ha affermato Serena Bortone dallo studio di Oggi è un altro giorno, riferendosi ad un problema tecnico a causa del quale non è stato possibile ascoltare per intero ciò che Gigliola Cinquetti ha dichiarato dopo l’iniezione.

Oggi è un altro giorno: gag di Gigliola Cinquetti con un’altra ospite prima del vaccino in diretta

“Sei bellissima anche mentre fai il vaccino!” le ha detto dallo studio Jessica Morlacchi, ospite fissa di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. A tale complimento Gigliola Cinquetti ha risposto: “Grazie! E tu sei un tesoro”.