X


Gilles Rocca critica Paul Gascoigne. Marco Maddaloni: “Un campione come…”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca Marco Maddaloni Isola dei Famosi

Isola, Gilles Rocca definisce Paul Gascoigne scemo del villaggio: Marco Maddaloni contrario

A farsi sentire nella nona puntata de L’Isola dei Famosi 2021 è stato anche il naufrago Paul Gascoigne. L’ex calciatore ascoltando alcune clip ha avuto modo di apprendere di non essere visto di buon occhio da alcuni suoi compagni di gioco. Soprattutto Gilles Rocca è arrivato a definire il 53enne lo scemo del villaggio: ciò che ha detto l’attore romano non è piaciuto a parecchi telespettatori e neanche a Marco Maddaloni.

L’ex vincitore del reality show basato sulla sopravvivenza è intervenuto in difesa di Paul, commentando il video in cui ha replicato alle critiche. Il judoka ha manifestato il proprio disappunto aggiungendo due emoticon arrabbiate e ha scritto: “Lo scemo del villaggio un campione come Paul no!”.

Paul Gascoigne criticato da Gilles Rocca a L’Isola. Marco Maddaloni: “Proprio no!”

Paul Gascoigne uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021 continua a far parlare di lui per i suoi toni spesso sopra le righe a detta di alcuni naufraghi. Gilles Rocca nei giorni scorsi ha confessato addirittura che l’ex calciatore è un pò la mascotte poichè viene trattato come lo scemo del villaggio dal gruppo. Nel corso del nono appuntamento serale l’attore, dopo aver ascoltato le sue dichiarazioni ci ha tenuto a sottolineare che in realtà il suo discorso era più ampio. Nonostante ciò Paul si è difeso affermando: “Io sono arrivato qui come Paul Gascoigne, e non mi frega un ca*** di quello che dicono”.

Subito dopo a commentare la replica del 53enne ci ha pensato la conduttrice Ilary Blasi: “Stai facendo progressi con l’italiano”. Intanto a dire la sua sulla critica che Gilles Rocca ha rivolto a Paul è stato Marco Maddaloni, dicendo ciò che pensa in un video condiviso dalla pagina Facebook ufficiale del reality. Lo sportivo ha scritto: “Lo scemo del villaggio un campione come Paul Gascoigne proprio no eh”.

Isola, Gilles Rocca su Paul Gascoigne: “Mai proposto di nominarlo”. Marco Maddaloni difende l’ex calciatore

Sempre nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2021, Gilles Rocca ha chiarito le parole dette nei confronti di Paul Gascoigne: “Io con Paul ci parlo dalla mattina alla sera, ho una stima e un amore per quest’uomo è tutto il discorso è solo montato”.

Inoltre l’attore e regista ha smentito che è sua intenzione quella di consigliare gli altri naufraghi di nominare l’ex calciatore inglese: “E’ stata estrapolata una frase, non ho mai proposto di nominare Paul”.

Nonostante Gilles abbia sottolinato che le sue dichiarazioni sono state interpretate in modo sbagliato, Marco Maddaloni non ha gradito il fatto che abbia chiamato Paul lo scemo del villaggio, visto che ha difeso il 53enne nel video pubblicato dalla pagina ufficiale del reality che riporta la testuale scritta: “Vediamo cosa ne pensa Paul Gascoigne“. Sempre nello stesso post non sfuggono i commenti di tanti fan, come: “Che sia un campione o un semplice operaio nessuno si deve permettere di dire quello che ha detto Gilles Rocca“, “La risposta di Paul è stata esemplare”.