X


Gilles Rocca criticato da Daniela Martani: “Farebbe un bel gesto uscendo”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani Gilles Rocca Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Daniela Martani su Gilles Rocca: “Farebbe un bel gesto uscendo”

Daniela Martani una ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2021 è stata intervistata a Turchesando, una trasmissione radiofonica condotta da Turchese Baracchi con la partecipazione di Angela Achilli.

L’ex concorrente del reality basato sulla sopravvivenza ancora una volta ha criticato Gilles Rocca, ribadendo di non gradire affatto i suoi atteggiamenti:

Farebbe un bel gesto uscendo, perchè tanto si è capito che non ci vuole stare più là”.

Daniela Martani critica Gilles Rocca all’Isola dei Famosi: “Lui segue un copione”

L’ex naufraga Daniela Martani dopo l’esperienza de L’Isola dei Famosi il 28 aprile 2021 si è raccontata ai microfoni di Turchesando, un programma condotto da Turchese Baracchi. Per iniziare Daniela dopo aver fatto sapere di essere dispiaciuta di non aver potuto approfondire la conoscenza di Ferdinando Guglielmotti sulle spiagge dell’Honduras poichè è una persona che la incuriosisce, ha detto la sua sull’eliminazione di Vera Gemma: “A me stava molto simpatica e ritengo che fosse un personaggio forte, è chiaro che al pubblico può risultare antipatica, però lei ha avuto altre possibilità. E’ più giusto che sia uscita lei, ha fatto vedere quello che è”.

A questo punto Daniela Martani si è espressa sugli atteggiamenti che Gilles Rocca sta avendo nel reality:

“Ho capito il suo gioco, all’inzio non lo conoscevo molto bene, lui segue un copione, ti aggredisce e poi ti chiede scusa, ti confonde le idee. Ha anche delle cose belle non dico che è un mostro”.

Gilles Rocca all’Isola dei Famosi. Daniela Martani: “Appesantisce proprio l’aria”

Daniela Martani che sempre oggi ha detto di trovare insopportabile Valentina Persia ha continuato a dire cosa pensa di Gilles Rocca, che ha avuto modo di conoscere durante la permanenza in Honduras:

“Ti risponde malissimo, se ne sono accorti tutti ormai, non c’è una persona che non dice che Gilles non sia aggressivo. Secondo me dovrà fare una fatica per la sua immagine. Appesantisce proprio l’aria“.

Inoltre a detta dell’ex naufraga, l’attore e regista sarebbe di malumore poichè desidera tornare a casa, visto che a riguardo ha affermato: “Non ho capito perchè Francesca non l’ha nominato, io l’avrei mandato subito in nomination. E’ evidente che non ce la fa più”.